Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Quanti anni di aggiornamenti farà Samsung Galaxy S23 Ultra?

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 01:30 PM)
11893 Visualizzazioni
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Salve, mi è sorta una domanda: Samsung quanti anni di supporto darà a questo smartphone? Li da almeno 6 anni di supporto?
0 Likes

5 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se non ricordo male sono 4 anni di major update quindi versioni android e invece per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza sono 5 anni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

confermo quello che dice @Wroom sono 5 anni di aggiornamenti, di cui 4 aggiornamenti di versioni Android.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
Soluzione
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
4 anni aggiornamenti software 1 anno patch sicurezza mensili poi trimestrali. Spero che samsung cambi idea porta fino 5 anni

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Biancos,

la serie di smartphone Galaxy S23 è stata progettata per assicurare un'esperienza premium oggi e nel tempo, in quanto beneficerà di quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza! 🙂

L'eventuale estensione ad ulteriori aggiornamenti dipenderà da valutazioni di carattere tecnico che verranno intraprese nel tempo: la linea seguita è quella di assicurare la migliore esperienza d'uso, pertanto finchè le caratteristiche del prodotto lo consentiranno, si procederà a sviluppare gli aggiornamenti!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se non ricordo male sono 4 anni di major update quindi versioni android e invece per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza sono 5 anni
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

confermo quello che dice @Wroom sono 5 anni di aggiornamenti, di cui 4 aggiornamenti di versioni Android.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
4 android, 5 sicurezza
0 Likes
Soluzione
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
4 anni aggiornamenti software 1 anno patch sicurezza mensili poi trimestrali. Spero che samsung cambi idea porta fino 5 anni
0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Biancos,

la serie di smartphone Galaxy S23 è stata progettata per assicurare un'esperienza premium oggi e nel tempo, in quanto beneficerà di quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza! 🙂

L'eventuale estensione ad ulteriori aggiornamenti dipenderà da valutazioni di carattere tecnico che verranno intraprese nel tempo: la linea seguita è quella di assicurare la migliore esperienza d'uso, pertanto finchè le caratteristiche del prodotto lo consentiranno, si procederà a sviluppare gli aggiornamenti!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zedda94
First Poster
Opzioni
Ora che è uscito s24 ultra, s23 ultra continuerà ad avere aggiornamenti delle patch di sicurezza sempre mensilmente o trimestrali?
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Anche S23 plus continuerà a ricevere pachino di sicurezza per 5 anni e poi a discrezione dei tecnici
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Ah quindi il galaxy s23 ultra potrebbe avere qualche aggiornamento in più se succederà, vale anche per le major update? Io possiedo un s23 ultra dal 12 agosto di quest'anno, ad oggi non ho notato nessuna differenza e sempre perfetto, se ci fossero altre novità riguardanti s23 ultra fatemi sapere. Sono sicuro che mi darà ancora molta soddisfazione, ho scelto lui perché in confronto ad s24 ultra c'è poca differenza almeno credo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao simone231991,

desidero informarti che il Galaxy S23 Ultra verrà aggiornato fino al sistema operativo Android 17. 

Le patch di sicurezza sono garantite fino a gennaio 2028. 

Ad ogni modo, riceverai una notifica automatica sul tuo smartphone non appena verrà rilasciato un nuovo update.

Rimango a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert