Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo personale

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 04:47 PM)
370 Visualizzazioni
PINABELLA
Pioneer
Opzioni

Buondì a tutti e...buona Pasqua! Ho un grosso problema relativo al mio 'profilo personale' della rubrica. Rubrica trasportata dal mio S8 al nuovo S23 che comprende un numero telefonico che non conosco, che ho bloccato ma non riesco ad eliminare xchè si trova caricato sulla sim telefonica...qualcuno può suggerire qualcosa?

[Foto rimossa]

0 Likes
15 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Buona Pasqua, devi spostarlo dalla sim al telefono e poi lo cancelli.: seleziona rubrica, clicca sui 3 puntini in alto a dx e gestisci contatti, importi o sposti i contatti da sim a telefono o sul tuo account dove salvi i n. e poi lo elimini
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ehhhhh!!!!non me la fa spostare...sono2 gg che provo ma nulla...per questo ho chiesto a voi. In effetti sembrava troppo facile...ma non si fa spostare nè cancellare
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni

Per farmi capire meglio: aprendo il mio profilo vorrei modificare cancellando o aggiungendo un numero dopo avere dato ordine di spostare il mio profilo da scheda sim a telefono...risultato: il profilo non si è mosso dalla Sim e nello step 'modifica' non si fa cancellare...[Foto rimossa]

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho verificato. Si tratta di un account spam. Non so come siano riusciti ad aggiungere il loro numero sul tuo cellulare... mah. Un Expert può aiutarti meglio 1711922454974_1711922454966_0.jpg
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ciao Jurassic_L7K, certamente! una soluzione che avrei vagliato se i vostri aiuti non fossero stati sufficienti ...Ma 'quale' Esperto? Dove trovarlo?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Con Expert mi riferisco agli "dei" della Community... gli "onnipotenti" con tutte le risposte ad ogni domanda o problema. Raramente però scrivono nei post dove si ha veramente bisogno di loro... posso consigliarti di mandare un messaggio diretto ad @Andrea_C o a qualsiasi altro Expert.
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ah! che carino...dai, domani proverò. Forse sapendo di dovere un aiuto concreto ad una vecchietta con la passione del web si inteneriscono...Devo dire che questa cosa mi ha stressata non poco anche xché oggi ho dovuto 'anche' rimediare ai soliti pasticci e disguidi sul pc di mio marito...che fatica però la tecnologia...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Guarda anche io avevo una cosa simile, solo che era collegato al mio account Google. Un numero mai visto prima che aveva accesso a tutti i miei dati scolastici, dati privati ecc.. capisco come ti senti
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
...grassie grassie...😀
0 Likes