Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi protezione occhi dopo aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 08:53 PM)
765 Visualizzazioni
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni

Salve,

da dopo l'aggiornamento ad android 14 il mio s23 ultra ingiallisce lo schermo dalle 18 alle 7 del mattino. Il problema è che nelle impostazioni la funzione 'protezione occhi' risulta disattivata e se la si prova ad attivare ingiallisce ulteriormente lo schermo. Ho già provato a fare un wipe data cache ma non ho risolto nulla, è possibile che sia stata aggiunta qualche altra funzione che provochi questo effetto e che semplicemente io non riesca a trovarla? E nel caso in cui sia un bug c'è qualche modo per risolverlo senza dover fare un factory reset?

Grazie

21 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, prova a verificare la seguente impostazione:

Impostazioni > schermo > modalità schermo > [controlla il bilanciamento bianco] Screenshot_20231118_211742_Settings.jpg
0 Likes
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni
Ok altra stranezza trovata, quando si attiva questa funzione fantasma, anche se modifico il bilanciamento del bianco la temperatura di colore dello schermo non cambia😅
0 Likes
sebaFiorini
Journeyman
Opzioni
Forse deve disattivare la funzione protezione occhi
0 Likes
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni
Il problema è che la funzione protezione occhi è disattiva, ma nonostante questo alle 18 lo schermo si ingiallisce pur rimanendo disattiva quel impostazione...
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Prova ad entrare in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste.

Tieni premuto il tasto d'accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento. 2 Tieni premuta l'icona “Spegni” fino a visualizzare l'opzione “Modalità sicura”. 3 Tocca “Modalità sicura”. 4 Il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria.
0 Likes
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni
@GinTonicc purtroppo il problema si presenta anche in modalità provvisoria
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Alla peggio ti direi di fare un backup e ripristino
0 Likes
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni
Speravo di non arrivare a quello😅
0 Likes
macera00
Journeyman
Opzioni
Io ho il tuo stesso identico problema sul mio A52s dopo l'aggiornamento ad Android 14