Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi per sostituzione smartphone difettoso con Mediaworld

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 11:54 AM)
363 Visualizzazioni
f_max
Explorer
Opzioni
A seguito di acquisto di s23 ultra presso Mediaworld, segnalo che, nonostante reiterate richieste di sostituzione del prodotto rivelatosi immediatamente difettoso, il servizio clienti non fornisce alcuna assistenza, né riscontro alle richieste.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao f_max, 

ho risposto al tuo messaggio privato!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao f_max, 

mi dispiace davvero per le difficoltà che hai avuto con il Galaxy S23 Ultra appena acquistato! Ho visto che ci avevi segnalato, in altre discussioni, che il dispositivo si spegne e si riaccende. 

Avevi già provato a svolgere qualche verifica per capire se può trattarsi di un'anomalia software? Ad esempio, ripristinando lo smartphone ai dati di fabbrica e provandolo senza dati al suo interno? Ovviamente, si tratterebbe solo di una prova volta a capire se c'è un'anomalia fisica: qualora dovessi riscontrare che il dispositivo vuoto non si riavvia, potremo aiutarti a risolvere verificando i contenuti.

Venendo alla tua richiesta, da parte nostra non abbiamo alcun potere sulle decisioni intraprese dai punti vendita; mi spiace che non stia avendo un riscontro da parte loro per la sostituzione del dispositivo.

Nel caso in cui non dovessi avere un riscontro da Mediaworld, ci tengo a rassicurarti sul fatto che potrai rivolgerti alla nostra rete di assistenza autorizzata per sottoporre il tuo Galaxy a perizia. I tecnici interverranno sul prodotto in caso di malfunzionamenti restituendoti il dispositivo perfettamente funzionante, potresti risolvere anche in giornata. 🙂

Se dovessi avere bisogno della nostra assistenza, non esitare a contattarci per conoscere le modalità di richiesta.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
f_max
Explorer
Opzioni
Si, ho già eseguito tutte le verifiche suggerite dagli esperti Samsung.
Avvio in modalità provvisoria etc.
Purtroppo il problema permane e, considerando che il dispositivo è in garanzia, mi sarei aspettato una tempestiva assistenza da parte del rivenditore.
Purtroppo Mediaworld non è noto per il customer care.
Qualora si trattasse di problema hardware potrei chiedere l'intervento in garanzia direttamente a Samsung?
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Fattelo cambiare. Non esiste che tu debba avere un dispositivo smontato e rimontato già subito dopo averlo acquistato. Sopratutto se costa un occhio della testa.
0 Likes
f_max
Explorer
Opzioni
Peccato che Mediaworld faccia orecchie da mercante, costringendo la clientela a rivolgersi agli avvocati.
0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao f_max, 

ho risposto al tuo messaggio privato!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
f_max
Explorer
Opzioni
Grazie mille.
Ti ho inviato i dati con messaggio privato
0 Likes
Members_F9xAAIE
First Poster
Opzioni
assistenza samsung come funziona???
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_F9xAAIE,

ti ho risposto qui nel merito dell'inconveniente riscontrato sul Galaxy A53: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-per-sostituzione-smartphone-difettoso-c...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes