Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-04-2023 02:09 PM)
407 Visualizzazioni
lysa89
First Poster
Opzioni
Qualcuno che abbia s23 ultra con scheda tim ha riscontrato problemi di connessione? Per non parlare di whats app
0 Likes
6 Risposte
fab_7
Pathfinder
Opzioni
Ma non è che dovete contattare la tim? Non è possibile abbiate tutti sti problemi con tim. Con Iliad va alla grande, mi becca il 5g anche dentro casa e vivo in una zona disagiata tra l'altro.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
No nessun problema con la connessione dati contatta la Tim...sapevo che avevano problemi che gradualmente stanno risolvendo😉
0 Likes
Maxbaron
Pioneer
Opzioni
Nessun problema anche con vodafone
0 Likes
obirro
Student
Opzioni
Io ho con ho non va ho problemi ..mentre prima con la stessa linea e con Oppo find X3 neo era una bomba sono rimasto molto deluso anche perché non costa poco
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao obirro,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ho avuto modo di verificare che la collega Expert Cornelia_L ti ha posto alcune domande, potresti gentilmente fornirci un riscontro? In questo modo sarà possibile valutare al meglio il tuo caso e fornirti il supporto dedicato 😊.

Questo è il Thread di riferimento: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-ultra-problemi-di-connessione-dati/m-p/744...

Grazie per la collaborazione, tienici aggiornati.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Jolly31
Apprentice
Opzioni

scusa io ho l' s23 ultra e iliad mi ha detto che non è nell'eleco dei compatibili x il 5g !! come mai? ho anche io iliad!!

0 Likes