Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Non disturbare

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
47 Visualizzazioni
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Ho un problema con la funzione non disturbare....se la attivo, le notifiche continuano ad arrivarmi. Come mai? Come posso risolvere?
0 Likes
8 Risposte
Highsnob
Voyager
Opzioni
Vai in impostazioni>notifiche>non disturbare
Troverai delle eccezioni, magari hai qualche app che nonostante il non disturbare ha la spunta per farti arrivare le notifiche.

A volte il non disturbare è gestito da una modalità o routine.
Vai nelle impostazioni >modalità e routine> controlla che nessuna modalità o routine permetta l'invio di notifiche durante il non disturbare.

Controlla anche in impostazioni>notifiche>non disturbare> notifiche applicazioni, che nessuna app abbia dei permessi speciali (lo so dovrai controllare ogni singola app, cerca di controllare solo le app dalle quali ti arrivano le notifiche)1765352421203.jpg
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Questo è quello che vedo, nessuna app ha permessi speciali1765353270084.jpg
0 Likes
Highsnob
Voyager
Opzioni
Nella foto che mi hai mandato in "chiamate e messaggi" hai "alcune consentite" quindi vedi quale disattivare
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Sisi, ho consentito le chiamate di numeri in emergenza (mia mamma, mio papà, ecc.)....può essere quello il problema?
0 Likes
Highsnob
Voyager
Opzioni
Non dovrebbe, sei andato in modalità e routine? Potrebbe essersi una modalità o routine attiva che va in conflitto con il non disturbare
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Le routine che ho riguardano la luminosità e l'AOD
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @TommasoVismara,

bentornato in Community!

A scanso di equivoci, cosa intendo con "notifiche che continuano ad arrivare"?

La modalità Non Disturbare, infatti, silenzia l'audio, ma le notifiche non spariscono. 

Ricevi comunque notifiche sonore da tutte le App e le chiamate, anche dai contatti non inseriti fra le eccezioni?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Del suono non me ne accorgo, perché ho il telefono in silenzioso....le notifiche continuano ad arrivarmi sull'orologio e pensavo che il non disturbare evitasse ciò
0 Likes