Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Non disturbare

(Argomento creato il giorno: 6 ore fa)
20 Visualizzazioni
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Ho un problema con la funzione non disturbare....se la attivo, le notifiche continuano ad arrivarmi. Come mai? Come posso risolvere?
0 Likes
6 Risposte
Highsnob
Pathfinder
Opzioni
Vai in impostazioni>notifiche>non disturbare
Troverai delle eccezioni, magari hai qualche app che nonostante il non disturbare ha la spunta per farti arrivare le notifiche.

A volte il non disturbare è gestito da una modalità o routine.
Vai nelle impostazioni >modalità e routine> controlla che nessuna modalità o routine permetta l'invio di notifiche durante il non disturbare.

Controlla anche in impostazioni>notifiche>non disturbare> notifiche applicazioni, che nessuna app abbia dei permessi speciali (lo so dovrai controllare ogni singola app, cerca di controllare solo le app dalle quali ti arrivano le notifiche)1765352421203.jpg
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Questo è quello che vedo, nessuna app ha permessi speciali1765353270084.jpg
0 Likes
Highsnob
Pathfinder
Opzioni
Nella foto che mi hai mandato in "chiamate e messaggi" hai "alcune consentite" quindi vedi quale disattivare
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Sisi, ho consentito le chiamate di numeri in emergenza (mia mamma, mio papà, ecc.)....può essere quello il problema?
0 Likes
Highsnob
Pathfinder
Opzioni
Non dovrebbe, sei andato in modalità e routine? Potrebbe essersi una modalità o routine attiva che va in conflitto con il non disturbare
0 Likes
TommasoVismara
First Poster
Opzioni
Le routine che ho riguardano la luminosità e l'AOD
0 Likes