Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 02:59 PM)
167 Visualizzazioni
taninho
First Poster
Opzioni
Quando la chiamata non si inoltra, poi non è possibile chiuderla per un po' di tempo
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao taninho, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi cosa accade nello specifico quanto provi ad effettuare una telefonata? Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che "la chiamata non si inoltra"?

In tale circostanza, per quanto tempo non risulta possibile chiudere l'applicazione?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Telefono, facilmente eseguibile seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma agirà esclusivamente a livello di settaggi dell'app, i quali dovranno essere successivamente riconfigurati. Ci consentirà, inoltre, di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, occorrerà procedere con un semplice riavvio del dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nalù
First Poster
Opzioni
Salve!sto avendo problemi con le chiamate,sia in entrata perché lo schermo diventa nero e non vedo né chi sta chiamando né posso rispondere ,sia nelle chiamate in uscita perché non posso chiudere la chiamata.
Il cellulare ha 3 mesi di vita
0 Likes