Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi assistenza dispositivo

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 01:20 PM)
304 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dopo aggiornamento assistenza dispositivo le app messe in sospensione avanzata si attivano da sole senza che io che le apro la applicazione. Vanno background prima non lo facevano. Qualcuno di voi è successo? 
Io segnalo a reparto di samsung 
5 Risposte
Alessio Ph
Pioneer
Opzioni

Ciao Antomobile, io ho verifivato più volte, dopo il tuo post in cui menzionavi l'aggiornamento, ma tutt'ora a me non lo fa aggiornare ed ho la vecchia versione. Visto il tuo report, allora se mi dovesse uscire l'aggiornamento, lo terrò in attesa, grazie per aver segnalato la cosa.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho s23 ultra
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho ricevuto l'aggiornamento 3/4 giorni fa. Non ho notato differenze. Se mi spieghi come posso verificare se ho questo problema lo farei volentieri.

Resto a disposizione

Buona giornata
Robest92
Hotshot
Opzioni
Secondo me il problema non esiste, io ho pure S23 Ultra, tutto fila liscio come mai prima!
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Antomobile ti ringrazio per la segnalazione :handshake:.

Come primo step, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Assistenza dispositivo seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Potresti farmi sapere se anche a seguito di questi passaggi continui a riscontrare lo stesso comportamento? Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes