Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema WIFI s23

(Argomento creato il giorno: 18-02-2023 05:16 PM)
1444 Visualizzazioni
sirios89
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, da quando ho acquistato questo dispositivo, ho problemi con il mio wifi di casa, non riesco a capire se è il mio modem tim (TIM HUB + ZTE H388X) o un problema hardware del mio s23 Ultra 1tb

mi connetto normalmente a internet di casa, ma casualmente dopo un po di tempo perde la connessione internet rimanendo comunque agganciato al mio wifi, dice semplicemente connesso senza internet.

Premetto che è il primo dispositivo che mi da questo problema, mai avuto nessunissiomo problema con altri dispositivi samsung ne altri marchi.

affiancandolo a s21 ultra e s22 ultra, è l'unico che perde la connessione.

Questo mi fa più propendere a un difetto Hardware, cosa mi consigliate?

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Tu pensa che io ho l's21 quindi...ho risolto così.se aspetto a samsung che fa qualcosa... aspetto e spero.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ricordo che con l's21 ogni 6..5 ore mi cadeva il wifi 6.0 dovevo chiudere e riavviare il wifi del cel,e poi tutto funzionava..poi dopo qualche ora si ripeteva.con il 5.0 ho risolto.non so se sia un problema di telecom o samsung.volendo se non ti trovi con il 5.0 puoi sempre tornare alle origini,con il wifi 4 🤣🤣🤣
0 Likes
sirios89
Explorer
Opzioni

sono nella tua stessa situazione usando s23 Ultra però 😞

è tragicomico che devo disattivare e riattivare il wifi dal cellulare per far andare internet usando il wifi 6.0 a differenza tua, però mi capita anche in un arco di 10/15 minuti.

come detto invece per S21U e S22U nessun problema con wifi 6, questo mi fa pensare a un problema Hardware 😞

0 Likes
sirios89
Explorer
Opzioni

aggiornamento, ora sto provando in modalità provvisoria per vedere se può essere qualche applicazione a disturbare il segnale, vediamo come va

0 Likes
sirios89
Explorer
Opzioni

ho appena constatato che anche questa soluzione non è andata, ora ripristino, altrimenti domani me lo prendono a malinquore 😞

0 Likes
Opzioni

Ho comprato l'S23 Ultra e ho riscontrato lo stesso identico problema. Le uniche cose che ha suggerito l'assistenza Samsung è stata quella di formattare prima le impostazioni di rete e poi quella di formattare interamente il dispositivo. Ovviamente nulla di tutto ciò ha funzionato, così mi hanno consigliato di effettuare una sostituzione. Sto aspettando il telefono nuovo ma, a quanto leggo, il problema non si risolverà, almeno nel breve periodo.

0 Likes
sirios89
Explorer
Opzioni
Leggendo in giro ho notato che non siamo gli unici ad avere questo problema con il wifi 6.0.. Ieri alla fine ho ripristinato il telefono e ad ora sembra andare anche con wifi 6.0 e passato poco tempo per testare al meglio, speriamo non sia un caso 😥
0 Likes
Astrai
First Poster
Opzioni
Confermo anche io problemi di WiFi. Ho le reti splittare. Ho provato con tre reti differenti, stesso problema, si blocca e sono costretto a disattivare il WiFi.
0 Likes
Astrai
First Poster
Opzioni
Preciso che ho provato anche senza il WiFi 6, non cambia nulla
0 Likes
Penitenziagite
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema...modem tim hub + e samsung s22 ultra...non c'è modo di farli andare d'accordo...ho provato tutto anche la formattazione totale ma niente
0 Likes