Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema screenshot

(Argomento creato il giorno: 10-03-2024 12:24 PM)
233 Visualizzazioni
Babil71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa dirmi perché dopo aver eseguito uno screenshot mi si apre una schermata di condivisione dell'immagine catturata con la lista delle varie app? Fino a poco tempo fa, dopo la cattura dell'immagine, mi si apriva la schermata per poter modificare l'immagine stessa in primis il ritaglio... grazie
3 Risposte
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
Ciao Bebil71,controlla se hai la spunta in questa impostazione. MOSTRA BARRA DEGLI STRUMENTI DOPO CATTURA.
Così quando fai uno screenshot ti appare una finestra che ti da la possibilità di ritagliare accedere ad editor fare uno screenshot multiplo ed anche condividere. Se scegli rgli condividi ecco che ti appaiono i contatti e le app più utilizzate1710070718126.jpg
0 Likes
Babil71
Journeyman
Opzioni
Ciao Ippa, intanto grazie x la risposta. Si la spunta c'è, ho provato a toglierla e rimetterla, non cambia nulla...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Babil71, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente inviarmi un riscontro fotografico della schermata che visualizzi dopo aver scattato uno screenshot? Avresti inoltre la possibilità d'inviarmi uno screenshot del menu Schermate e registrazioni schermo

Potrai facilmente raggiungere questo menu, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Schermate e registrazioni schermo

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes