Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo telefono

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 08:41 PM)
129 Visualizzazioni
Feliciaaa
Apprentice
Opzioni
Salve, sul fondo del telefono si è creato un alone con un tono più chiaro rispetto il resto del telefono.
Non lho fatto proprio cadere quindi non so come possa essere possibile
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Feliciaaa. 🤝

Fai riferimento alla parte inferiore dello schermo? Utilizzi una pellicola protettiva?

Se sì, ti sei accertata che non si tratti dell'accessorio?

Al fine di comprendere al meglio la situazione, ti chiedo cortesemente se puoi allagare un riscontro fotografico. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1731318116263.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Feliciaaa
Apprentice
Opzioni
Non so se si vede bene ma è come fosse un alone piu chiaro, è la seconda volta che mi capita prima con il mio 21+ e ora con 23+. Sempre dopo un anno.
La volta scorsa non mi hanno passato la garanzia dicendo che c'erano delle "rotture ai bordi" da caduta ma il mio telefono (il precedente come questo) non è mai caduto! Uso cover che coprono i bordi quindi com'è possibile una cosa del genere? Mi toccherà spendere 200 euro di schermo per l'ennesima volta?IMG-20241111-WA0026_1000485334_1731329248.jpgIMG-20241111-WA0025_1000485335_1731329251.jpg
0 Likes
Feliciaaa
Apprentice
Opzioni
Comunque si sempre in basso a sinistra come capitò con l'altro telefono
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Feliciaaa

ti ringrazio per il riscontro.

Effettivamente, analizzando le foto che hai allegato, sembrebbero essere presenti delle anomalie sul display. 

Pertanto, in questo caso, al fine di poter comprendere al meglio la situazione e poterti offrire una rapida soluzione, sarebbe opportuno recarsi presso un Centro Assistenza autorizzato per poter richiedere la perizia del prodotto. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes