Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s23 fe con cavo aux

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 05:08 PM)
174 Visualizzazioni
eku00
First Poster
Opzioni
Salvo ho un piccolo problema dove in poche parole quando vado a collegare il mio s23 fe alla autoradio tramite il cavo aux non funziona la parte della registrazione ovvero se devo mandare un audio a qualcuno altro il telefono è come se non percepisce la mia voce
0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Che adattatore usi? È probabile che il l'ingresso autoradio/aux sia solo per uscita analogica audio dalla smartphone. Quando registri un audio, in digitale, questi non viene inviato anche alla porta typec/aux, perché solo un auricolare li collegato di permetterebbe di registratore in entrata, ma non in uscita. Per registrare audio forse dovresti collegare il Bluetooth (aux è molto...analogico)
0 Likes
eku00
First Poster
Opzioni
Uso un addatore normale così comprato dai cinesi dato che i bluetooth non penso ce l'abbia l'auto radio dato che è un po vecchia però ho notato che ha una presa usb quindi oggi proverò con quella.
Speriamo bene
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao eku00, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto descrivi è regolare: nel momento in cui connetti un dispositivo audio (in questo caso, gli altoparlanti dell'auto) mediante la porta USB del telefono con apposito adattatore, il dispositivo disattiva in automatico il suo microfono al fine di consentire l'uso di quello della periferica.

Tuttavia, dal momento in cui stai connettendo il telefono ad un sistema molto probabilmente privo di microfono (le auto più datate, infatti, non erano dotate di sistemi di infotainment e spesso di microfoni), la tua voce non viene captata alcun modo.

In questo caso, potresti provare a cercare un adattatore jack che non supporta la gestione del microfono, in modo tale che non venga disattivato quello del telefono quando effettui il collegamento. Hai provato a cercare?

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes