Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema qualità segnale telefonate e file audio WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 11:53 PM)
128 Visualizzazioni
Erik2024
First Poster
Opzioni
Buonasera già dal primo giorno dall acquisto del mio S23 ho riscontrato immediatamente problemi di rete di segnale, per fare una chiamata, ove il mio Motorola edge 20 lite o huawei p20 funzionavano benissimo, premetto con stessa sim e stesso fornitore non che Tim da anni, con gli altri telefoni mai avuto problemi con questa baracca sin da subito chiamo e cade la linea o si sente a scatti, fatica a prendere il segnale.. Mai risolto il problema..
Da pochi giorni la cosa è nettamente peggiorata faccio fatica a chiamare anche dove prima chiamavo con s23.. 
Di male in peggio 
E aggiungo da un mese a sta parte i file audio whats app ascoltati all orecchio dopo 30/40 secondi di riproduzione di bloccano e devo cliccare play per farli continuare.. Se li ascolto invece in vivavoce tutto funziona.. Con altre applicazioni non succede.. 
Ho sacricato e reinstallato 3 volte whats app senza successo. 

Avevo già deciso d non comprare mail più un Samsung fusn come telefono, mi sono fatto ingannare dalle fantastiche dimensioni e dalle fanromatiche prestazioni che non esistono. 

Spero che qualcuno di Samsung competente possa aiutarmi/Ci credo si non essere l unico a risolvere il problema senza sparare garanzie con te poi biblici oltre che rimanere senza telefono... Per u problema noto dovreste spedire un telefono nuovo e prendervi l altro indietro. 

Attendo vostre 
Ringrazio 

Campaci Erik 

0 Likes
7 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Avresti dovuto fare il reso ora è da gestire in garanzia, ma problemi così sono rognosi da diagnosticare e dimostrare e ti lasceranno sicuramente senza smartphone per parecchio, dovrai attezzarti con muletto, farlo riparare e poi rivenderlo. Quando hanno questi problemi...
0 Likes
Erik2024
First Poster
Opzioni
Problema avvenuto subito e mi hanno proposto la garanzia non il reso..
Avevo già scritto qui mi hanno fatto fare mille prove e ora è pure peggiorato.. Ma leggendo non sono l unico, è una baracca il telefono
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Entro 14 giorni devi pretendere il reso... Diritto di ripensamento. Diciamo che per legge i negozi fisici dovrebbero accettare il reso incdozionato per 30 giorni.
0 Likes
Erik2024
First Poster
Opzioni
Si rimane il fatto d essere senza telefono. E i 15 0 30 gg sono già passati a forza d prove, aggiornamenti... Vedrai che funziona.. Prova qui prova li..
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Vabbè tutta esperienza per la prossima. Amazon docet.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Erik2024,

mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando, ed esserne scontenti è più che comprensibile.

Esaminando il tuo storico noto che non ci avevi poi dato riscontro circa l'esito del ripristino ai dati di fabbrica suggerito qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problemi-di-ricezione-samsung-s23/td-p/7959877...

Avevi svolto questa operazione, al fine di ristrutturare il firmware in modo pulito e capire se vi fosse dunque solo un conflitto momentaneo?

Relativamente a WhatsApp, questa condizione ci è già stata segnalata ma ci risulta abbia una scala estesa anche al di fuori dei nostri dispositivi. Pertanto, attendiamo un fix da parte del team di sviluppo di Meta, in quanto si tratta di un loro applicativo del quale non abbiamo controllo e gestione.

@Giannix, la normativa attualmente prevede 14 giorni, oltre i quali (ma anche fin dal momento stesso dell'acquisto) subentra la Carta di Garanzia con tutte le sue clausole. Le quali prevedono la riparazione entro i 24 mesi di vita del prodotto.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Erik2024
First Poster
Opzioni
Buongiorno riproverò lo step del reset ma l altra volta non aveva avuto efficacia.
Non avevo pii risposto perché è un tema complesso per il quale ho perso tempo e soldi Nell acquisto del telefono, rimanendo da subito deluso.
Devo votare via un po' d tempo per rifare il reset e il ripristino 😭
Ti ringrazio e t aggiorno...
0 Likes