Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho un bel problema con il mio telefono che prima del aggiornamento a UI7 arrivavo a sera con il 20 o 30 % di batteria... Visualizza Post Avevo s23 ultra, purtroppo da maggio che hanno aggiornato alla ui7 la batteria è calata drasticament... Visualizza Post |
Ho notato una cosa particolare, che non era presente nella One ui 7. Quando il telefono è bloccato, nella now bar non fa vedere il tempo... Visualizza Post Si funziona se attivi le notifiche per l'app orologio nella schermata di blocco Visualizza Post |
Buona sera dopo l aggiornamento alla UI8 abbassando le tendina dei toglee e anche le notifiche che mi arrivano si sovrappongono sulla schermata... Visualizza Post |
Installata su S23 Nuovo vá una meraviglia Complimenti Samsung 😁 Visualizza Post Ciao @GoldrakesS23, ti ringrazio per il feedback! Sono davvero lieta che l’aggiornamento sia di tuo ... Visualizza Post |
1) Se caricarsi spesso il mio Samsung galaxy s23 attraverso un PC portatile quindi con una bassa potenza, questo alla lunga rovinerebbe la... Visualizza Post Ciao, caricare frequentemente il tuo Galaxy S23 tramite la porta USB di un PC eroga generalmente men... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo segnalare dei bug che ho riscontrato con questo nuovo aggiornamento. 1. widget buds che risulta... Visualizza Post |
Oggi 5 /10/2025 mi e arrivato aggionamento nel mio s 23 ultra e nelle impostazioni dell'area personale nella.voce blocco automatico dell area... Visualizza Post |
salve, come mai non è possibile dalle impostazioni inserire uno sfondo live sulla schermata home ma solo quella di blocco? capsico la durata della... Visualizza Post Ciao @Ettore08, la motivazione per cui non è attualmente previsto impostare degli sfondi animati nel... Visualizza Post |
È normale che il caricatore originale Samsung da 25w smetta di funzionare dopo solo 2 anni senza che sia stato trattato male? Ho provato anche a... Visualizza Post Ciao @tammy03, mi dispiace per la situazione, ma ha detto bene Otaku87: può capitare che un qualsias... Visualizza Post |
il sistema mi dice che il software è aggiornato con android 15, anche se già è disponibile android 16, qual è il problema? Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community a @sandrone23. 🙂 Mi fa davvero piacere che l'agg... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo segnalare che non ce coerenza tra le trasparenze dei vari menù, semplicemente allego foto. Sarebbe bello se tutto fosse... Visualizza Post ciao, assolutamente si ho provato con impostazioni predefinite, speriamo si risolva nei prossimi agg... Visualizza Post |
Ormai la situazione è insostenibile. 2 ore di schermo 85% di consumo batteria. Nemmeno un telefono da 100€ ha questi consumi. Ho già fatto post... Visualizza Post Ti ringrazio di nuovo per il consiglio, ho fatto anche un hard reset e non ho notato sostanziali dif... Visualizza Post |
Partendo dal presupposto che utilizzo Good Lock per avere più app sulle schermate, il widget del calendario samsung è diventato inutile, non sono... Visualizza Post Ciao @Andrewk00, bentornato in Community! 👋 Per poter visualizzare gli eventi nel widget del calend... Visualizza Post |
Salve ho comprato su ebay un s23 ultra ma è arrivato con firmware degli usa e non mi fa aggiornamenti sia di firmware che di sicurezza. Esiste un... Visualizza Post Ciao a tutti, @amaranto56, ti confermo che quanto indicato da @FedeX_4823 è corretto. Considerando c... Visualizza Post |
Buonasera ho fatto la diagnostica del telefono e mi dice che non funziona il sensire di prossimità . Accetto suggerimenti grazie Visualizza Post Ciao @amaranto56, ho provveduto a fornirti informazioni in merito alla garanzia del prodotto qui: ht... Visualizza Post |
Ho un Galaxy S23. Dopo l’aggiornamento a One UI 8, la batteria cala molto più velocemente: stamattina è scesa dall’80% al 45% con uso normale.... Visualizza Post Ciao a tutti, @Luca10S, @nike333_a355G, vi informo che, a seguito dell'installazione di un nuovo agg... Visualizza Post |
For my Samsung Galaxy S23 ULTRA users safe to say battery life is significantly better with the new one ui 8.0 and the phone in general is much... Visualizza Post Hi everyone, @AlfredNuj, thank you for your feedback! I'm happy to read your words. 😊 I remain at y... Visualizza Post |
Buongiorno. Dopo aggiornamento a ui8 non vedo più i post di nessuna pagina, nemmeno la mia. Mi dice addirittura di creare il mio primo post. Però... Visualizza Post Anche io avevo lo stesso problema e dopo aver cercato l'applicazione Instagram nel play store mi ha ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione della One UI sul mio S23+ ed ero curioso di provare questa gesture... Ma a quanto... Visualizza Post Considera che l'una dipende dall'altra...la visualizzazione di anteprima con la gesture richiede che... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è da un po di tempo che ho dei problemi con le modalità e routine sul mio s23. Ormai ha più di due anni di vita e... Visualizza Post grazie avevo già risolto, per le routine ho aggiornato, per l'orologio ho provato e mi funziona solo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
15 | |
8 | |
7 |