Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google wallet pay e S23 Ultra (Risolto)

(Argomento creato il giorno: 03-04-2023 06:17 PM)
2900 Visualizzazioni
Gabriele 77
Explorer
Opzioni
Il problema già si presentava con S22 ultra cioè provo a fare un pagamento con Google Wallet e appena avvicino il telefono al pos mi dice carta rifiutata, errore nella transazione, tenere di più il telefono fermo etc ma intanto il pos ha già rifiutato la transazione. Al secondo tentativo invece funziona tutto bene. Il problema si presenta anche con S23 ultra. Purtroppo non posso utilizzare Samsung Pay perché non supporta la mia banca (pur essendo molto grande). Considerate che se provo con un vecchio Xiaomi da pochi soldi la transazione funziona benissimo.
Non so più che inventarmi. Capita a qualcun altro? Ci sono idee per risolvere?
Grazie 
0 Likes
13 Risposte
therence1
Apprentice
Opzioni
Con s23 e google wallet funziona 1 volta ogni tanto... ho carta bancoposta e con s10 funzionava alla grande.. soluzioni?
0 Likes
mor88
Student
Opzioni
Si ho appena acquistato un s23 ultra samsung e all inizio andava perfettamente da oggi non funziona
0 Likes
mor88
Student
Opzioni
Anche a me non funziona e ho bancoposta andava bene poi da oggi non mi va
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mor88, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai già verificato se sul Play Store sia disponibile una versione più recente dell'App, per mantenere alta l'efficienza?

Inoltre, nel caso invece sia in corso un piccolo conflitto software, ti raccomando questa semplice  manutenzione dell'App:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Google Wallet
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Se non dovessi aver buon esito, contatta il supporto di Google per maggiori approfondimenti: https://www.google.com/intl/it/contact/

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes