in data 15-10-2024 02:03 PM
Buongiorno,
quando rispondo ad una chiamata in vivavoce con la mia auto (fiat 500L) dopo un pò il volume all'improvviso aumenta di colpo e devo poi sempre abbassarlo manualmente...mi sapreste indicare una soluzione?
Grazie mille anticipatamente,
Aldo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-10-2024 09:03 AM
Ciao Aldo74,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter comprendere al meglio la tua segnalazione, potresti indicarmi se lo smartphone risulta collegato all'infotainment della vettura tramite cavo dati oppure tramite bluetooth?
Inoltre, stai utilizzando l'applicazione Android Auto?
Hai notato se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app?
Attualmente, l'infotainment della vettura risulta aggiornato all'ultima versione disponibile?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un supporto mirato.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 16-10-2024 09:03 AM
Ciao Aldo74,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter comprendere al meglio la tua segnalazione, potresti indicarmi se lo smartphone risulta collegato all'infotainment della vettura tramite cavo dati oppure tramite bluetooth?
Inoltre, stai utilizzando l'applicazione Android Auto?
Hai notato se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app?
Attualmente, l'infotainment della vettura risulta aggiornato all'ultima versione disponibile?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un supporto mirato.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 17-10-2024 08:44 AM
Ciao Danilo,
il problema di cui sopra ho risolto nel senso che accade quando passo in una zona ben definita...evidentemente in quella zona deve avvenire un cambio di potenza della RF....ne approfitto per chiederti un altra cosa; da poco ho l'S23 ma ogni volta che apro la rubrica piuttosto che le impostazioni, la schermata è ferma a quella precedente (per esempio per farti capire meglio, se cerco Daniela nella rubrica, faccio la chiamata, dopo ore se vado in rubrica trovo in memoria ancora Daniela non è tornato alla schermata di default..spero di essere stato chiaro. secondo te è questione di impostazioni? e se si..cosa devo cambiare? Grazie anticipatamente. ti saluto, Aldo.
in data 17-10-2024 04:58 PM
Ciao Aldo74,
sono lieta che la situazione si sia risolta. 😊
Per quanto concerne l'app Rubrica, quando effettui la chiamata ed esci dall'app, quest'ultima viene chiusa oppure rimane aperta in background?
Per evitare che accada ciò, occorrerà uscire e chiudere l'app in esecuzione; in questo modo la ''scelta'' precedente non verrà salvata.
Mi spiego meglio, prediamo in considerazione l'app Rubrica:
Aprendo nuovamente la Rubrica visionerai la pagina di default, e non il contatto.
Se esci dall'app senza eseguire gli step indicati, non appena effettuerai l'accesso vedrai l'ultima pagina visionata.
Spero di essere stata chiara, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata!