Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con hiya

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 06:23 AM)
584 Visualizzazioni
Bramar
Apprentice
Opzioni
Ho letto su questo forum di tanti utenti che hanno problemi con questo servizio. Purtroppo mi devo aggiungere anch'io: improvvisamente, da un giorno all'altro, mi blocca le chiamate di mia moglie (assurdo)! Inutile dire che il numero è regolarmente registrato in rubrica e non ha nessun blocco. Ho fatto tutte le prove indicate nei vari post che trattano l'argomento senza risolvere nulla. In pratica la mia situazione è questa: devo impostare il filtro su blocco di primo grado (solo chiamate pericolose e truffe) per poter ricevere chiamate da mia moglie. Se imposto il secondo grado (blocco di tutte le chiamate Spam e phishing) mia moglie non può chiamarmi. In pratica sono costretto a rinunciare ad un servizio al quale sinceramente tenevo. Mi auguro in qualche aggiornamento risolutivo.
Grazie 
0 Likes
3 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Se cerchi su google,ci sono altre alternative.call blocker,tellows ecc...
0 Likes
Bramar
Apprentice
Opzioni
Sicuramente, ma se acquisto un Samsung con tanto di One ui mi aspetto di non dovermi rivolgere ad app di terze parti, se no prendevo un pixel
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Capisco,ma pare sia un problema di hiya,che riconosce quel numero come spam.io ti ho fornito alternative.scegli tu se aspettare che hiya sblocchi quel numero (dopo una tua segnalazione),o passare ad altra app per sbloccare il numero e bloccare il reale spam.
0 Likes