Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con aggiunte carta di credito al Google wallet

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 09:51 PM)
356 Visualizzazioni
Simose7
Apprentice
Opzioni
A seguito del cambio telefono, sul nuovo S23 non sono mai riuscito ad aggiungere la carta su credito sul Google wallet. Sia l'assistenza Google sia la banca, declinano responsabilità. 
Durante il processo di aggiunta compare il messaggio di errore "Questa carta è stata già aggiunta. È possibile che questa carta sia già stata aggiunta a Google Pay su questo dispositivo In caso contrario, contatta l'emittente della carta"
Ho già eseguito il reset del play service, disinstallazione wallet, cancellazione cache. 
Ho trovato sul forum Google che la stessa problematica sullo stesso telefono è stata segnalata da un utente canadese. 
Possibili soluzioni?
0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sul dispositivo originario prova ad eliminare la carta, non l'applicazione.

In aggiunta prova a verificare i metodi di pagamento e Coupon di Google Pay e Wallet, che trovi nelle impostazioni dell'account Google.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Cambia banca 😁
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Simose7, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Di quale carta si tratta, nello specifico? Hai già provato ad associarla anche al nostro Samsung Wallet come prova ulteriore?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Simose7
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. è una carta Mastercard, banca ING. Ho provato ad associarla al wallet Samsung, ma la carta e la banca purtroppo non sono supportate quindi non posso utilizzarla.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Simose7,

considerando che il circuito non è compatibile con l'app di Samsung, dunque, non vi è modo di tastarne il corretto funzionamento, sarebbe opportuno procedere con l'inserimento di una differente carta, per poter stabilire se effettivamente la situazione sia pregiudicata dalla banca o dall'app.

Hai modo di effettuare questo test?

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione. 

Jessica
Samsung Community Expert

Simose7
Apprentice
Opzioni
Ciao @Jessica_A per verificare il funzionamento della carta ho provato a reinserirla sul wallet del mio precedente telefono e sono riuscito. Pertanto il problema è solo sul S23. Grazie mille per l'interesse:)
0 Likes
Simose7
Apprentice
Opzioni
Ciao @Jessica_A per verificare il funzionamento della carta ho provato a reinserirla sul wallet del mio precedente telefono e sono riuscito. Pertanto il problema è solo sul S23. Grazie mille per l'interesse:)
0 Likes
EnzoCald
First Poster
Opzioni
Ciao. Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema, su altri telefoni me la fa inserire ma su questo no. Samsung s 24
0 Likes
Simose7
Apprentice
Opzioni
@EnzoCald ciao, sì, era un problema della banca, dopo mesi di solleciti e aperture pratiche hanno risolto e sono riuscito ad inserirla
0 Likes