Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema camera frontale.

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 05:41 PM)
260 Visualizzazioni
only_alez
Apprentice
Opzioni
Ciao, da qualche settimana ho notato nei angoli delle foto e dei video al buio quando uso il flash frontale che appaiono delle "cornici arcobaleno" in tutti e 4 gli angoli. Pensavo fosse un bug ma anche dopo l'aggiornamento ad one ui 6 persiste al mio s23.
8 Risposte
only_alez
Apprentice
Opzioni
Cosi capite meglio.1701794504678_1701794504667_0.jpg
0 Likes
Tommy5000
Apprentice
Opzioni
Ciao Only_Alez,
Grazie per la segnalazione 😇.
Io ho notato altri due bug nella OneUi 6; 1 nel task manager che ti ostina a chiudere l'app (il bug si verifica solo con una applicazione) e 2 l'aspetto chiaro o scuro non si sincronizza con le applicazioni terze (vedi ad esempio Youtube). Comunque si paziente che entro 2 giorni arriverà un aggiornamento bugfix 🙂
0 Likes
_Davide
Pioneer
Opzioni
Ciao, avevo il tuo stesso problema ma da quando ho cambiato pellicola schermo, sembrerebbe essersi risolto 🤔
only_alez
Apprentice
Opzioni
Ciao, anche io ho pensato che fosse quella, però non ha nemmeno un graffio e l'ho pagata 30e mi scoccia toglierla, nel caso grazie mille.
_Davide
Pioneer
Opzioni
Non ho la certezza ma ipotizzo sia quello il problema. Se ti può interessare ora ho su il vetro temperato della Spigen e non mi da più quell'effetto.
0 Likes
carlottaS23
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho lo stesso problema che avevi tu. Come l'hai risolto? Cambiando pellicola ?
Grazie!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carlottaS23, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che, se sul display è applicata una pellicola e quest'ultima ha un foro per la fotocamera non tanto largo rispetto alla fotocamera stessa, è decisamente probabile che quell'effetto nei contorni dell'immagine dipenda proprio dalla pellicola: se il foro è molto piccolo e la pellicola "sfora" sulla lente, è normale vedere questo tipo di riflessi.

In questa circostanza, è senz'altro utile provare a rimuovere la pellicola in questione e testare la fotocamera quando il telefono è privo di protezioni: se, in questo modo, la fotocamera funziona correttamente, è opportuno cercare una pellicola perfettamente compatibile e adatta al tuo Galaxy.

Se lo vorrai, potrai indicarci il modello esatto del Galaxy in tuo possesso, in modo tale da capire se possiamo suggerirti una pellicola originale, se disponibile.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Se rimuovi un eventuale pellicola e non svanisce allora è rotta la telecamera.
0 Likes