Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porzioni di immagine non a fuoco

(Argomento creato il giorno: 16-03-2023 05:27 PM)
86710 Visualizzazioni
Rumagnolo
Explorer
Opzioni

Ho comprato un Galaxy S23 meno di una settimana fa e ho notato controllando una fotografia appena scattata, che parte della foto non è messa a fuoco o comunque è parzialmente sfocata la parte laterale. Non tutta l'immagine pare essere messa a fuoco dalla fotocamera, da cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? 

Salta alla soluzione
1.025 Risposte
carburano
Voyager
Opzioni

1 mese e 3 giorni col telefono fermo a Bologna. Se li contatto dicono che siccome ho messo in mezzo il legale non possono far nulla. E' una sorta di ritorsione? Non mi avevate promesso una soluzione entro il martedì dopo Pasqua? Io non so veramente più che fare. Mi hanno praticamente rubato 980€

Threshold2
Voyager
Opzioni

Il tuo avvocato dovrebbe chiedere un buon risarcimento danni. Le risposte dell'assistenza non sono state chiare e precise. Dvevano dirti da subito che non avrebbero risolto il problema, invece prima riconosciuto, poi l'invito ad attendere e adesso nemmeno te lo rendono! Siamo veramente nel ridicolo! 

Rushbellucci
Pioneer
Opzioni

Guards guarda cosa posta oggi alle 17 "tuttandroid"?

A me comunque puzza che la promozione del cashback duri "solo" fino al 12....nel senso che forse sperano di mettere una pezza software su un problema hardware oppure vogliono "prendere tempo e intanto vendere il più possibile? 

SigNobody
Pioneer
Opzioni

Visto anch'io , ho pensato la stessa cosa. E pensare che per qualche annetto [rimosso] di Samsung me l'ero tolta dalle balle.. avuti 1+ e oppo ... poi maledetto a me ci son ricascato con s23. Grazie Samsung , ora l'addio è DEFINITIVO.

Gasolio68
Pioneer
Opzioni

Si però ragazzi,Samsung ha sempre fatto così,tra cashback,sconti compleanno(adesso spariti)e regali vari,di che vogliamo parlare.Non possiamo lamentarci adesso di questo su,finora è andata bene a tutti ed anche io quest'anno ho preso S23 liscio al day-one,come ho preso Pixel 7,perchè tutti sapevamo che erano usciti bene DA SUBITO,stranamente quest'anno e Samsung ci ha abituati che con i vari aggiornamenti i loro prodotti miglioravano nel tempo.Io quest'anno rimangoo con gli S23 e avuti tutti e 3 e anczi,forse mi riprendo ancora il piccolo e so che ritroverò gli stessi problemi della sfocatura.Non potete pensare che entro breve metteranno in commercio S23 con lenti migliori o che ordinando adesso avrete zero problemi di sfocatura.Sia ben chiaro,non sto difendendo samsung ma i loro prezzi a volte sono inferiori a cinesoni vari,che possono inserire nella confezioni cover,caricatori e pellicole ma poi dopo bisogna vedere nel tempo,con aggiornamenti,garanzie e via dicendo....anche se stavolta questa cosa va oltre purtroppo per tutti noi...e come sempre stiamo andando un pò OT

Threshold2
Voyager
Opzioni

Oggi da Mediaword al reparto Samsung ho scattato con il plus su delle scritte che erano sul tavolo era evidente il difetto sfocatura. Samsung sta cercando di infangare le prove del difetto e questa community ne è la dimostrazione (RISOLTO) proprio perché deve cercare di incassare più milioni possibili. Sembra che le statistiche diano come uno dei Samsung più venduti di sempre, dopo il galaxy s4. Immagiate che gliene frega se una percentuale si st lamentando. Il problema principale è che molti non si accorgono del problema. 

SigNobody
Pioneer
Opzioni
Ma figurati se qualcuno si lamenta degli sconti/cashback .. qui si parla di negazionismo , gente che ha da 1mese e mezzo il cell (nuovo) in assistenza e nessuno sa dirgli che pesci pigliare ... è follia pura. Va bene che Samsung è un colosso , prova a comportarti così con un'azienda media .. chiudi in due giorni. Cinesoni? Di che cinesoni parli ? Aggiornamenti ? Ti rispondo con XDA , ci aggiorno ancora l' S10e .
stéfancho
Pioneer
Opzioni

Hello! My name is Stefan. I am from Bulgaria. I have a Samsung S23. Here is a photo from my S23 and the same foto, but processed (exposure, brightness, contrast) by me to better see the camera problem:

S23__camera_problem_original.jpgS23__camera_problem_processed.jpg

Gasolio68
Pioneer
Opzioni

Appunto siamo saltati dal vero problema che abbiamo(e unico su questa serie S23)ai vari cashback e sconti vari andando oltre mi pare no???Concordo col resto,io compro e provo tutti i top,da Pixel a Oppo/Oneplus,Apple e Samsung o Motorola(no Xiaomi)e Samsung DA ANNI si comporta così con i prezzi e non diciamo che non lo sappiamo,se seguite un pò questo campo,come sappiamo delle cover o pellicole o caricatori o qualcuno ha detto pure della SD,dai su ragazzi ma siamo nel 2023 o siete rimasti a 5 anni fa.Rimaniamo su quello che purtroppo è il problema reale di questi S23 e per cui siamo qui.Se non si vuiole comprare al day-one nessuno vi costringe,aspettate che vi rimettono la SD o che vi danno le cuffie in confezione,se si aspetta sempre non si compra mai niente.Chiudo OT

SigNobody
Pioneer
Opzioni

Il problema primario è stato sommerso da altri problemi ben più gravi, primo fra tutti , il vergognoso menefreghismo dimostrato , anche questi moderatori della domenica fanno semplicemente accapponare la pelle . Spariti tutti. Ripeto, un'azienda normale , avrebbe chiuso i battenti in tempo zero . Le aziende serie sono altre , purtroppo [rimosso] siamo noi che continuiamo a dare credito [rimosso]. Se pixel8 rimane davvero su 6.1 pollici , sta baracca di s23 lo lancio dalla finestra