Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pop up notifiche

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 05:43 PM)
368 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Deda75
Voyager
Opzioni
Non so se si chiamano così sinceramente 😅 non so se succede anche a voi ma spesse volte nelle applicazioni mi appare " una scritta di ciò che ho fatto " io l'ho chiamata pop up e mi rimane sul display una manciata di secondi ... è un po' fastidiosa perché se chiudo l'applicazione che sto usando mi rimane un pochino sul display ... non so se mi sono spiegata 🙈😂 in allegato l'esempio della
Scritta che appare e dura pochissimo ! Qui sono su pinterest ! 

image

0 Likes
7 Risposte
Deda75
Voyager
Opzioni
Questi in fondo sono altri esempi delle frasi che vorrei non apparissero subito Screenshot_20230826_175126_Gallery.jpgScreenshot_20230826_175119_Gallery.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo non si possono rimuovere
Deda75
Voyager
Opzioni
Uffa però 🙄
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deda75,

ti confermo che tali popup possono essere proposti in specifiche circostanze come, ad esempio, in fase di download di un immagine: ciò accade perchè, in caso contrario, l'utente non avrebbe un riscontro dell'avvenuta esecuzione del comando (ad esempio, se il telefono non ti informa che il download dell'immagine è in corso, potresti pensare che tale comando non sia partito e potresti quindi provare a ripeterlo più volte).

Ti confermo che, dalle impostazioni del dispositivo, tali avvisi non possono essere disattivati: ad ogni modo, all'interno delle app di terze parti, puoi verificare se tale funzionalità è personalizzabile dalle impostazioni interne alla stessa (ad esempio, potresti verificare se è possibile non far comparire questi popup per Pinterest).

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Deda75
Voyager
Opzioni
Ok grazie gentilissima 🙂
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, vai in Impostazioni, Accessibilità, Impostazioni Avanzate, e poi su "Tempo di Reazione" (vedi screenshot), e qui imposti la durata di visualizzazione dei messaggi temporanei che ti appaiono, se è questo che intendevi.. 🙂Screenshot_20230829_014007_Accessibility.jpg
Deda75
Voyager
Opzioni
Grazie 🙂
0 Likes