Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

C'è un modo per usare il client di Samsung DeX su Fedora?

(Thema erstellt am: 26-08-2023 09:57 PM)
486 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Pinux_3
Voyager
Optionen
Ho un Galaxy S23 a cui uso tantissimo Samsung DeX e vorrei trovare un modo per usare DeX con Screencopy oppure riuscire a usare il client per Windows su Wine
0 Likes
3 Antworten
FedeX_4823
MegaStar
Optionen
Ciao,

Purtroppo Samsung DeX per PC non supporta Linux. Screencopy non funzionerà poiché DeX non si apre sul telefono e quindi non puoi copiare lo schermo del telefono. Non credo nemmeno Wine funzioni poiché non supporta bene l'accesso diretto all'hardware esterno, DeX è anche molto complicato e quindi le probabilità che funzioni sono molto basse.

La soluzione più semplice (e supportata da Samsung) è collegare il telefono a un monitor tramite USB-C/HDMI oppure se hai un monitor compatibile utilizzare DeX wireless. Il client desktop di DeX è supportato solo su PC Windows oppure Mac.

Buona serata!
Pinux_3
Voyager
Optionen
Grazie ugualmente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Optionen

Ciao Pinux_3,

quando indicato da FedeX_4823 risulta essere corretto.

Ti invito a visionare la nostra pagina dedicata al servizio al fine di poter vedere tutte le possibilità previste per l'utilizzo di DeX:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/

Un'unica precisazione: Il supporto DeX per pc è terminato per i sistemi operativi Mac e per Windows7, come indicato sul sito ⬇️

Veronica_F_0-1693235922255.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert