Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pop up come disattivare messagio WhatsApp " Registratore messaggio vocale" Samsung S23

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 01:04 PM)
586 Visualizzazioni
sandro9569
First Poster
Opzioni

Salve mi compare ogni volta che mando un vocale una finestra con su scritto "Registratore messaggio vocale". Qualcuno sa come si disattiva. L'assistenza WhatsApp dice è una funzione associata al mio dispositivo o a qualche impostazione di Android . Ho disinstallato e reinstallato WhatsApp ma appare sempre. È fastidiosissimo. 

0 Likes
2 Risposte
Rino47
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un Samsung S22 Ultra dopo l'ultimo aggiornamento d febbraio 2024 NFC pur essendo attivato non funziona e le foto e video non ruotano in posizione orizzontale anche qui nelle impostazioni c'è la spunta attiva. Qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente sapete dirmi se dipende dell'aggiornamento o altro ? Buona giornata a tutti. Rino47
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sandro9569, ti do il bentornato nella nostra Community.

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che, con forte probabilità, il messaggio in oggetto è riconducibile a una caratteristica della versione di WhatsApp installata sul dispositivo. 

Considera che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo, pertanto, sarebbe sicuramente opportuno approfondire questo aspetto con il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp, in modo tale che possano essere effettuate le opportune verifiche interne all'app stessa. 

Rino47, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.  

Per poterti fornire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi in che modo hai constatato che l'NFC non funzioni regolarmente? Utilizzi un'applicazione che necessita della funzione NFC, ad esempio delle app di pagamento? 

Per quanto concerne, invece, l'opzione di Rotazione automatica, potresti indicarmi se questa risulta attiva dal pannello di controllo? Potrai facilmente verificare questa informazione abbassando completamente il menu a tendina e verificando se l'icona "Rotazione automatica" risulti abilitata. 

Danilo_L_0-1711469609986.png

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes