in data 24-03-2024 01:04 PM
Salve mi compare ogni volta che mando un vocale una finestra con su scritto "Registratore messaggio vocale". Qualcuno sa come si disattiva. L'assistenza WhatsApp dice è una funzione associata al mio dispositivo o a qualche impostazione di Android . Ho disinstallato e reinstallato WhatsApp ma appare sempre. È fastidiosissimo.
in data 24-03-2024 01:53 PM
in data 26-03-2024 05:16 PM
Ciao a tutti,
sandro9569, ti do il bentornato nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che, con forte probabilità, il messaggio in oggetto è riconducibile a una caratteristica della versione di WhatsApp installata sul dispositivo.
Considera che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo, pertanto, sarebbe sicuramente opportuno approfondire questo aspetto con il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp, in modo tale che possano essere effettuate le opportune verifiche interne all'app stessa.
Rino47, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
Per prima cosa, potresti indicarmi in che modo hai constatato che l'NFC non funzioni regolarmente? Utilizzi un'applicazione che necessita della funzione NFC, ad esempio delle app di pagamento?
Per quanto concerne, invece, l'opzione di Rotazione automatica, potresti indicarmi se questa risulta attiva dal pannello di controllo? Potrai facilmente verificare questa informazione abbassando completamente il menu a tendina e verificando se l'icona "Rotazione automatica" risulti abilitata.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!