Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima assistenza di riparazione

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 05:39 PM)
280 Visualizzazioni
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, premettendo che l'asssitenza samsung del call center è gentilissima, trovo assurdo che pagando l'estensione di garanzia su un cellulare da più di 800 euro, e spedito per ben due volte ai centri assistenza, non siate stati in gradi di ripararlo dicendo che il telefono non ha niente. Il telefono sotto carica si spegne e riaccende, non caricando. A questo punto tanto vale pagare il Samsung Care se poi non risolvete. Voto zero ai centri riparazione e al samsung care.
0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GalaxyS23ultra,

bentornato nella Community Samsung! 

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato.

Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1689233002990.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Mi sento quasi presa in giro a questo punto...ultima volta che spendo soldi per un assistenza samsung care...mai più, una delusione totale.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GalaxyS23ultra, 

mi spiace per queste considerazioni. Mi sono interfacciata con il collega a cui avevi inviato i dati e mi risulta che, in mattinata, abbia ricevuto riscontro mediante la nostra pagina Facebook.

Ti chiedo di fornire i dati richiesti rispondendo al messaggio, così da poter sottoporre il tuo caso al nostro Ufficio Relazioni con la Clientela.

Grazie e perdonaci per la risposta tardiva.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Quali dati avete bisogno?continuo a mandarvi imei e mail ma tanto non risolvete uguale. Io non sono un tecnico, ho passato il weekend ad impostare un telefono che tanto non funziona dopo due volte di spedizione in garanzia
0 Likes
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Certo vi scrivo su tutti i social perché questa situazione è alquanto ridicola. Due volte in garanzia e il problema non è risolto dite che sono le mie app e non è vero. Devo portare il telefono a pagamento a sistemare e poi mandarvi la fattura?questa non è assistenza, è una presa in giro. Avete tutti i miei dati, compro sempre sul sito di samsung. Chiamatemi e risolvete perché state facendo una pessima
Figura. Io di lavoro non faccio il tecnico di cellulari o software
0 Likes
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Ed è inutile soprattutto che per evitare pessime ulteriori figure mi scriviate in privato, risolvete invece di vantarvi di un'assistenza samsung inutile. Avete tutti i miei dati e il numero di telefono.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GalaxyS23ultra,

ci tengo a precisare che i dati personali abbiamo cura di richiederli in forma separata proprio perchè identificativi della propria persona, quindi a tutela della privacy del cliente 🔐

Ad ogni buon conto, vorrei informarti che ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro ufficio Relazioni con la Clientela per ulteriori e approfondite analisi.

Ti invito pertanto ad attendere un riscontro in merito.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes