Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Febbraio 2023

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 11:09 AM)
1056 Visualizzazioni
Gioele
Pathfinder
Opzioni

image

È arrivato l'aggiornamento di Febbraio per gli S23
13 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Dovevano rimetterla nelle impostazioni del telefono non installare 1000 app per fare le cose di prima... chissene frega del cerchia e trova di google che si userà 1 volta su 100000.... mentre le gesture sono un'abitudine irrinunciabile!!!! Quest'anno Samsung sembra fare i fatti suoi senza far riferimento alle abitudini dei suoi clienti
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Luso84, sono spiacente che la funzione Cerchia e Cerca non sia di tuo gradimento. 

Come ha avuto modo di indicare l'utente @Orso_Dado, che ringrazio per l'intervento, ti confermo che è possibile effettuare delle varie personalizzazioni, anche riguardanti la barra di navigazione, mediante l'app Good Lock e i vari applicativi presenti al suo interno. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni. Sarà mia cura inoltrarle al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Rimettete subito le gesture come prima!!! NON SI POSSONO CAMBIARE LE ABITUDINI DEI VOSTRI CLIENTI!!
Perché dovete togliere le impostazioni che da anni fanno parte dei Vostri dispositivi???? Che senso ha?
I clienti si abituano in un modo e per questo che continuano poi ad acquistare i Vostri prodotti altrimenti poi CAMBIANO!!!!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Luso84, 

comprendo il tuo punto di vista.

Come ho avuto modo di indicarti in precedenza, ti assicuro che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Sviluppo. 

I vostri commenti e i vostri suggerimenti sono sempre molto importanti per aiutarci a offrirvi un servizio migliore. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert