Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione ricarica wireless

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 11:26 AM)
514 Visualizzazioni
Dario3334
Apprentice
Opzioni
È solo un mio problema o la condivisione tra samsung e iphone non funziona più??
12 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Io l'ho fatta 2 settimane fa
0 Likes
Dario3334
Apprentice
Opzioni
A me non funziona più
0 Likes
Dario3334
Apprentice
Opzioni
Ma a voi funziona ancora la ci divisione della batteria wireless dopo aggiornamento? Prima funzionava anche con iphone ma ora non più 
0 Likes
peppatuztuz
Student
Opzioni
Voglio che la batteria del telefono si carichi come prima al 100×100
0 Likes
peppatuztuz
Student
Opzioni
Come devo fare
0 Likes
peppatuztuz
Student
Opzioni
Sto parlando con voi
0 Likes
peppatuztuz
Student
Opzioni
Mi rispondete gentilmente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@Dario3334, potresti indicarmi gli esatti passaggi che stai seguendo per il power share? Con un dispositivo Galaxy hai il medesimo inconveniente?

@peppatuztuz, facciamo il possibile per rispondere a tutti il prima possibile, ma ci tengo a sottolineare che questo spazio non ha una gestione in tempo reale, come invece lo sono i nostri canali telefonico e WhatsApp.

Fatta questa doverosa premessa, potresti fornirmi maggiori dettagli sulla tua situazione? Cosa intendi esattamente?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bart84
Student
Opzioni
Buonasera, io con S22 Ultra non riesco più a condividere la carica con il Samsung Watch 4. Che lo smartwatch sia acceso o spento non cambia, sembra non ci sia la posizione giusta. La carica parte per 1 secondo ma subito si stacca e compare il msg per riposizionare meglio il device e così in loop senza caricare mai. Ovviamente ho provato anche senza cover e ad effettuare il riavvio.
Suggerimenti?
0 Likes