Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password sblocco dimenticata ma impronta funzionante

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 07:44 AM)
510 Visualizzazioni
snarkface
First Poster
Opzioni
Buongiorno, mio padre ha configurato ieri un galaxy S23 ultra e ha impostato lo sblocco con impronta digitale e password. Ora riesce a sbloccarlo con impronta ma non ricorda la password , come può fare a cambiarla/ripristinarla? Ovviamente quando prova a cambiarla nelle impostazioni gli chiede proprio la vecchia password e non l'impronta.
Ho provato anche a verificare se aveva abilitato lo "sblocco remoto" in "trova dispositivo personale" ma è disattivato e per attivarlo chiede password e non impronta.
0 Likes
5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
A questo punto fai un backup con samsung cloud e poi un hard reset da recovery mode
0 Likes
snarkface
First Poster
Opzioni
Si anche se volevo evitare il ripristino dati. Con Samsung cloud non si salvano tutti i file vero?
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
No, in linea di massima salvi le impostazioni, la rubrica, i messaggi (SMS) e poco altro. Prova a collegare il telefono al computer, copiare tutti i file in una cartella e poi eseguire l'hard reset. Ricorda che dopo il ripristino da recovery ti verrà chiesta la password dell'account Google.
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni
Fallo con l account goggle e il drive, foto, così hai la certezza si riavere tutto
0 Likes
snarkface
First Poster
Opzioni
Va bene grazie a tutti, andrò ad aiutarlo io per risolvere la situazione!
0 Likes