Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password per spegnere lo smartphone

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 10:27 AM)
3865 Visualizzazioni
Members_xV8f6M4
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono appena passato da Note 10 a S23 Ultra. Con il note, allo spegnimento del dispositivo veniva richiesta la password.

Su S23 questa impostazione non riesco a trovarla da nessuna parte, ne tanto meno mi viene chiesto alcuna password per spegnere lo smartphone. 

Come posso fare? Non credo che samsung sia così stupida da eliminare questo passaggio di sicurezza

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Se il telefono non è sbloccato con password o impronta, ti chiede di immetterla per spegnerlo. Se al contrario lo hai sbloccato tu e lo stai usando tu dopo appunto aver messo password o usato sblocco con impronta e lo spegni, ci sta che non ti chieda nuovamente di mettere password

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Non serve perché a Cell bloccato non può fare niente, ne spegnere ne disattivare wifi dati GPS e via dicendo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Se il telefono non è sbloccato con password o impronta, ti chiede di immetterla per spegnerlo. Se al contrario lo hai sbloccato tu e lo stai usando tu dopo appunto aver messo password o usato sblocco con impronta e lo spegni, ci sta che non ti chieda nuovamente di mettere password
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Non serve perché a Cell bloccato non può fare niente, ne spegnere ne disattivare wifi dati GPS e via dicendo
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_xV8f6M4 intervengo, oltre che per darti il benvenuto, anche per confermarti quanto indicato in precedenza dagli altri utenti.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
molamed
First Poster
Opzioni
Ciao ho il Samsung galaxy s9 plus non riesco a capire perché non si sospende più
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes