Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pach aprile

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
23 Visualizzazioni
Pio91
Navigator
Opzioni
S 23 plus riceverà le pach di aprile perchè non si sono ancora viste nel impostazione aggiornamento softwer
0 Likes
8 Risposte
Giul21
Explorer
Opzioni
Spero che esca ovviamente con la one ui 7
0 Likes
Lollo95
Voyager
Opzioni
Potrebbe riceverle a fine mese con la one ui 7, chissà.
0 Likes
AlexisN
Explorer
Opzioni
Io ho aggiornato stamattina la patch di aprile di google play. Ho z fold5
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Finirà che salteremo (ZFold5) anche la patch di Aprile, per riceverla (forse) a Maggio con Android 15. Chissà..
Sempre zero comunicazioni e senza un minimo di road map.
Mi sembra davvero tutto troppo superficiale e lasciato al caso.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Con gli aggiornamenti samsung quest'anno sta facendo pena
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Gli aggiornamenti verranno distribuiti nel più breve tempo possibile.

@bizio79: capisco il tuo disappunto, ma il nostro team di sviluppo è costantemente al lavoro per distribuire gli aggiornamenti quanto prima. 

Avremo comunque modo di riportare internamente il disappunto espresso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
andura
Pioneer
Opzioni
Io capisco tutto,ma ci rendiamo conto che avendo acquistato un device da oltre 1200 euro con 3 anni di aggiornamento ne faremo 2 15e 16 probabilmente nel 2025 a distanza di pochi mesi rovinando il device e aspettando sempre un eternità rispetto alle ammiraglie del anno dopo ? A mio parere samsung dovrebbe per ritardo aggiornamento(è già quasi pronto android16) prorogare di almeno un anno portando s23 ad ospitare android 18 come termine . Già le news di componentistica danno migliorie marginalissime almeno samsung dimostri di tenere a noi consumatori . Altrimenti per quanto mi riguarda comprerò un cellulare da 200 euro e una reflex è risparmio. Buona sera a tutti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andura, bentornato,

in merito a quanto indichi, ci teniamo a precisare che la serie Galaxy S23 è stata lanciata con la garanzia di poter beneficiare di quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android (partendo da Android 13) e di cinque anni di aggiornamenti di sicurezza, come annunciato in fase di lancio:

https://news.samsung.com/it/spingersi-oltre-le-proprie-passioni-con-la-nuova-serie-galaxy-s23-proget...

Quanto annunciato verrà rispettato, ma non sono garantite ulteriori versioni di sistema oltre a quelle garantite.

Ad ogni modo, la nuova One Ui7 è stata correttamente rilasciata sui Galaxy S23, come indicato anche da diversi utenti all'interno della Community in mattinata,.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes