Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneUI7 problema ricarica

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
169 Visualizzazioni
danca
Apprentice
Opzioni
Ho aggiornato ieri mattina ed ho riscontrato problemi fin da subito con la ricarica specialmente con quella ultra rapida ( che non funziona completamente). Ho provato con diversi caricatori e la ricarica è lentissima. Usando lo stesso cavo e caricatore del giorno prima la ricarica rapida non funziona nonostante sia abilitata nelle impostazioni. Ho provato a fare il wipe della cache ma nulla. Mi ritrovo che il telefono è più veloce a ricaricare con un vecchio wireless charger da 15w piuttosto che con un alimentatore anker gan 2 da 65w
0 Likes
10 Risposte
LucaMarchioro
Apprentice
Opzioni
Non voglio per forza entrare in conflitto in una chat dove non porto a casa nulla, se più utenti lamentano una problematica simile immagino che vi farete un paio di domande, io carico con molteplici alimentatori ed i tempi si sono allungati, anche le ricariche sulla mia auto elettrica sono più lente, con il cavo di sicuro in wireless mi sembra pure ma devo testarlo meglio. Rifarò le procedure di reset, non lascio nulla al caso ma se la soluzione è ripristinare il cellulare dovro' abbandonare l'idea prevedendo la sostituzione con altro terminale. Grazie delle info