Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Da giorni Upday preinstallato da voi non funziona ho scaricato la nuova versione dal Playstore ma non mi fa disinstallare quella preinstallata, che... Visualizza Post Sono andata nelle applicazioni ho cliccato su Upday per disinstallarlo devo fare disabilita o arrest... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento che mi ha notificato il mio S23+. Ho immediatamente riscontrato un peggioramento... Visualizza Post |
Ho appena comprato un Samsung s23 ricondizionato, prima avevo un S21. Non trovo la funzione per deviazione chiamata, nell'S21 c'era... Visualizza Post |
Salve ragazzi, problemino l'audio delle cuffie con cavo (beats e marshall) si sentono basse al massimo del volume, ho attivato il dolby,... Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando diversi problemi con il mio smartphone, in particolare riguardo alla batteria e al funzionamento generale. Da... Visualizza Post |
Smartphone acquistato a giugno 2025, fattura alla mano e registrato sul sito Samsung assieme ad altri prodotti. A metà Luglio lo schermo inizia a... Visualizza Post Salve Danilo, come richiesto ho inviato il messaggio privato. Attendo aggiornamenti, grazie. Visualizza Post |
Il samsun 23 non mostra il codice di attivazione Bluetooth durante l'accoppiamento con dispositivi . Come si può risolvere. Grazie Luca. Visualizza Post |
Salve, il mio S23 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 15, è un qualcosa che può succedere o dovrei preoccuparmene? Visualizza Post Ciao. Ho contattato il supporto Samsung US, mi è stato detto di aspettare perché l'aggiornamento vie... Visualizza Post |
C'e un modo per proteggere alcune note con dati sensibili? Tipo impostando la biometria o pin per aprirla (su iphone potevo usare face id per... Visualizza Post Ciao a tutti, @antoniotammaro, mi fa davvero piacere che i suggerimenti forniti gentilmente da @Gian... Visualizza Post |
É da quando ho preso lo smartphone che l'app fotocamera non va bene, ci sono diversi elementi: 1) spesso quando apro la fotocamera, sia... Visualizza Post Ciao @LukaLuka Ti diamo il bentornato sulla nostra Community! Ciao anche a te @Gabriele 12! Mi spiac... Visualizza Post |
Buona sera fino a un mese fa con smart view vedevo la smart tv samsung serie 7 e l,altro serie 6 sil mio smartphone S23. Ora vedo solamente... Visualizza Post Ciao @Santy55, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Hai indicato che non vedi la scritta in basso "Al... Visualizza Post |
Buonasera da quando ho fatto l'aggiornamento di luglio per s23 ho notato un drastico calo delle prestazioni sopratutto su giochi che prima il... Visualizza Post Ciao a tutti, sono spiacente per le difficoltà riscontrate. Mi confermate che l'aggiornamento a cui ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema..... Spesso quando effettuo una chiamata il telefono resta muto non so sente nessun segnale anche se la chiamata é... Visualizza Post Dimenticavo di aggiungere che successivamente svuotato la cache e cancellato i dati 😡 e richiamato ... Visualizza Post |
Buongiorno. Io mi chiedo perché aggionano tutti i moduli di Good Lock, meno che Lockstar, in modo che si possono personalizzare i colori delle... Visualizza Post Ciao @MagMir, al momento non abbiamo informazioni riguardo un eventuale aggiornamento del modulo Loc... Visualizza Post |
c'è qualche modo di disattivare la vibrazione di tutte le sveglie presenti e future senza dover ogni volta disattivare l'opzione Visualizza Post Ciao @kekko2008, benvenuto sulla Community Samsung!Il suggerimento di @Ale_Ari non soddisfa la tua r... Visualizza Post |
Buongiorno Mi sono reso conto che sul mio s23 ultra i video ripresi con la fotocamera molto spesso sembra che ogni tanto vada a scatti come se... Visualizza Post Ciao @aperol0690, hai modo di effettuare un test del dispositivo utilizzandolo in Modalità Provvisor... Visualizza Post |
Disponibile ultimo aggiornamento software ... Visualizza Post |
Salve ragazzi dopo la patch di luglio sto notando un calo di qualità della fotocamera di S23 base, le foto risultano sbiadite, spente, prive di... Visualizza Post Ciao antoniotammaro, ti ringrazio per questo ulteriore riscontro visivo. Ritengo opportuno procedere... Visualizza Post |
Salve a tutti, scrivo per segnalare un’anomalia fastidiosa che si presenta ormai con una certa frequenza sul mio Galaxy S23 Plus. ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Lc666 , ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poterti offrire un supporto pr... Visualizza Post |
Come si vede dall'immagine sopramenzionata, vi è un problema con le storie di instagram. ... Visualizza Post Ciao @Basilottero, ben ritrovato in Community. È opportuno far presente che IG è un'App non sviluppa... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
9 | |
8 | |
7 |