14-05-2025 11:22 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
14-05-2025 12:06 PM - last edited 14-05-2025 12:07 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Fare il downgrade alla versione precedente non è possibile.
Se hai già eseguito la pulizia della memoria cache senza che vi siano stati miglioramenti, valuta di fare un backup e in seguito un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
14-05-2025 12:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
14-05-2025 12:22 PM - last edited 14-05-2025 12:23 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Anche a te escono gli stessi errori segnalati da YamiYugi ?
14-05-2025 12:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
14-05-2025 12:28 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Nel caso di problemi più o meno gravi io farei backup e poi proverei il reset. Al riavvio non importerei subito il backup, ma proverei a tenere il dispositivo praticamente vergine per almeno un paio di giorni. Installando whatsapp, social e le app che più mi servirebbero....ma senza importare il backup
14-05-2025 12:49 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
14-05-2025 12:57 PM - last edited 14-05-2025 12:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
A me in passato è successo che il problema era nei dati di qualche app....dopo il reset, importando il backup mi importava anche i problemi che quindi si ripresentavano.
Su S23 i problemi che hai rilevato tu non mi sembra siano stati segnalati da altri, o sbaglio? Controlla la sezione qui su Members di S23 e vedi.
Se è come penso io quelle che rilevi tu sono anomalie solo del tuo dispositivo a mio parere.
Comunque ognuno fa come meglio ritiene opportuno, e quindi puoi aspettare il prossimo aggiornamento o eventuali fix
14-05-2025 01:20 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
primo punto: è ovvio che si scelga o meno di ripristinare il backup, chi di noi vorrebbe mai perdere i propri dati ripartendo dalle impostazioni di fabbrica, ognuno di noi ha documenti, foto, e varie cose importanti che ritengono necessarie sul proprio cellulare.
punto secondo, sulla serie s23 si lamentano abbastanza, mi sa che non segui molto i rumors e i vari discorsi riguardanti. lecito pensare che prima di fare/consigliare un ripristino fino a quando è una cosa che si può fare mantenere così e attendere un fix tramite un update, il mio consiglio è sempre di farlo aspettando. mentre razionale è dire: torna alle impostazioni di fabbrica, quando poi magari non risolve nemmeno nulla.
ti auguro un buon proseguimento di giornata, qui si conclude questo forum.👌🏼
14-05-2025 01:40 PM - last edited 14-05-2025 03:46 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Come hai detto tu é un forum, e io ti ho semplicemente detto cosa penso e cosa avrei fatto.....tu mi rispondi che non importare un backup è un no-sense perché nel momento in cui reinserisci tutti i dati il dispositivo automaticamente riprende tutti i dati ecc ecc
Li ho pensato semplicemente che tu non fossi pratico della cosa e allora ho spiegato e specificato che per fare una prova, un backup può anche non essere importato....e lo decidi tu se importare un backup o meno....ovvio che lo si può importare dopo volendo, quindi i dati non li perdi.
Perciò abbi pazienza ma spiegati meglio in futuro, perché hai dato l'impressione di essere poco pratico di queste cose.
Poi è ovvio che ognuno, te compreso, decide in piena autonomia cosa fare e cosa non fare.
Non c'è bisogno di prenderla a male se uno ti dice che il problema che hai tu forse non è generalizzato, e di conseguenza ti consiglia un semplice reset.
Se fosse generalizzato dovrebbero esserci molte persone che segnalano i problemi che segnali tu...che tra l'altro sono molto specifici, perché avere messaggi di errore tipo "One Ui non risponde" non è cosa di poco conto per come la vedo io.
E non c'è neanche bisogno di usare frasi tipo questo forum si chiude qui ecc ecc
Buona giornata e ti auguro di risolvere