Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7

(Argomento creato il giorno: 06-05-2025 12:54 PM)
204 Visualizzazioni
weeee_vdl
Explorer
Opzioni
Salve ho da qualche giorno aggiornato il mio s23 alla One UI 7 e ho notato che oltre al fatto che la batteria si scarica leggermente più veloce (non ho problemi alla batteria), le notifiche nel Always display non vanno fluide, bensì un po' a rilento e a scatti, capita anche a voi? C'è qualche rimedio a ciò o bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento?so che può sembrare una stupidaggine ma da abbastanza fastidio
0 Likes
2 Risposte
Dav_sams
Navigator
Opzioni
è normale, per la batteria magari fai un battery stat reset nel system dump, poi in ogni caso è uscita ora la stable per cui aspettati diversi aggiornamenti con delle patch correttive
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao weeee_vdl,

tieni presente che dopo l'esecuzione di un aggiornamento è possibile che sia necessario attendere che il sistema effettui delle ottimizzazioni che permettano di massimizzare le prestazioni e i consumi.

Pertanto, ti suggerisco di monitorare la durata della batteria nel corso del prossimo periodo e di procedere con l'esecuzione di eventuali ulteriori aggiornamenti di sistema e delle varie applicazioni installate.

Per quanto riguarda, invece, il funzionamento di Always on Display, ti suggerisco di eseguire una cancellazione dei dati e della cache in modo tale da risolvere eventuali piccoli conflitti software che potrebbero aver comportato i rallentamenti in fase di ricezione delle notifiche.

Puoi effettuare questa operazione procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • Always on Display
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Successivamente esegui un riavvio dello smartphone e monitora il funzionamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert