Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7: problema con Smart View

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 09:50 PM)
466 Visualizzazioni
SIIAM1
Pioneer
Opzioni
Salve, ho aggiornato il mio S23 Ultra alla nuova versione di ONE UI.
Ora la app di smart View è aggiornata alla 8.2.25.39.

Non vedo come riprodurre il contenuto della TV Samsung sullo smartphone. 
Precedentemente, da smart View potevo selezionare la scelta "altro dispositivo -> smartphone" mentre ora questa sezione non è più presente.

Qualcuno sa come ovviare al problema?
0 Likes
16 Risposte
SIIAM1
Pioneer
Opzioni
Sì, speriamo si tratti solo di una temporanea "svista" dovuta al passaggio di versione.

Certo, questa possibilità è un po' passata di moda con le app di streaming direttamente sullo smartphone ma poi arriva sempre l'occasione che fa comodo.

Prima era più "smart", più a portata di mano. Ora sicuramente mi dimenticherò i passaggi proprio nel momento che mi servirà.

Vabbè, perlomeno c'è ancora..
0 Likes
Bruce87
First Poster
Opzioni
A me su s23 quando collego la mia TV tramite smartthings mi fa soltanto riprodurre l audio da smartphone a TV e viceversa. Ma il mirroring dello schermo non mi compare
0 Likes
Bruce87
First Poster
Opzioni
A me fa riprodurre solo l audio tramite smartthings. L opzione di mirroring dello schermo non compare
0 Likes
Bruce87
First Poster
Opzioni
A me solo l audio fa riprodurre. Non c è nessun opzione per il video 1746826988279.jpg
0 Likes
Members_7n4wVw4
Student
Opzioni

Cambiamo telefono che fa abbastanza schifo!

Ogni volta che c'è un aggiornamento si scombussola tutto!

Lasciamo perdere poiil menu rapido ela disposizione delle app che si resce a trovarle solo con la funzione cerca.

0 Likes
Members_7n4wVw4
Student
Opzioni

Prova con Dex...

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@Bruce87: hai già provato a dissociare e riassociare il TV da SmartThings?

L'assenza totale della voce di condivisione, infatti, è insolita. Potrebbe essere utile procedere in tal senso.

Inoltre: potresti indicarci anche il codice modello del TV, in modo da avere un quadro completo della situazione?

@Members_7n4wVw4: ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace leggere queste considerazioni. Ogni aggiornamento porta con sé tante novità, per cui potrebbero insorgere anche delle difficoltà come conseguenza delle modifiche apportate. 

Siamo qui per verificare ogni caso e fornire tutto il supporto possibile a ciascun utente.

Potresti indicarci nel dettaglio cosa stai riscontrando in questo momento sul tuo dispositivo?

Possiedi anche tu un S23 Ultra?

Citi anche il menù di selezione rapida, hai delle difficoltà associate ad esso?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes