Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica indesiderata

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 04:53 PM)
414 Visualizzazioni
drbhtdrbth
Explorer
Opzioni

Buongiorno

Qualcuno mi sa dire perche' ho ricevuto la notifica nell'immagine?

Chrome non era attivo e non c'era nessuna pagina di samsung aperta.

Nonostante tutto e' apparsa.notificainutile.jpg

Forse chrome va da solo su samsung.com per spammare pubblicita' nelle notifiche?

E' capitato anche ad altri?

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche io utilizzo firefox con ublock origin (componente aggiuntivo del browser firefox) mai un problema lato notifiche indesiderate e soprattutto niente pubblicità mentre faccio ricerche, prima cosa che faccio all'acquisto di un nuovo dispositivo è disattivare chrome

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, potrebbe essere che quando si accettano poi i coockies in generale, ri rischia di avere della pubblicità indesiderata (come le mail).

Comunque puoi ovviare al problema, cancellando i dati di navigazione. Andando inoltre nelle impostazioni - applicazioni e cerchi l'app chrome e nella voce "notifiche" puoi disattivarle, come da screen allegato.

1677600070945.jpg
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
drbhtdrbth
Explorer
Opzioni

Grazie Mattia

Il fatto e' che non ricordo di essere nemmeno andato sul sito di samsung. Dopo l'episodio ho disabilitato le notifiche. Se poi mi capita ancora magari tolgo anche chrome e tengo solo firefox.

Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Di nulla, può essere che arrivino delle notifiche strane.
Io comunque uso il browser Samsung che penso sia uno dei migliori a livello di sicurezza. Ho disattivato chrome (come anche altre app che non uso) perché non lo utilizzo e non mi si aggiorna nemmeno (inutilmente)

Vedrai che comunque disattivando le notifiche non ti arrivano più.

A presto! 😄
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche io utilizzo firefox con ublock origin (componente aggiuntivo del browser firefox) mai un problema lato notifiche indesiderate e soprattutto niente pubblicità mentre faccio ricerche, prima cosa che faccio all'acquisto di un nuovo dispositivo è disattivare chrome
0 Likes
drbhtdrbth
Explorer
Opzioni

Sono passato a xperia e al momento i vari problemini sembrano risolti

0 Likes