Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è più la possibilità di usare più foto per lo sfondo del blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 01:12 AM)
960 Visualizzazioni
Mariussss98
Journeyman
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy S3.
Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, che ho scaricato ed installato intorno al 20 di novembre, non ho più la possibilità di selezionare più foto per farle apparire a rotazione nello sfondo del blocco schermo.
A qualcun altro è capitata questa cosa?
0 Likes
12 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Sul mio S23 ultra riesco ad aggiungere fino a 15 foto e ogni volta che tocco lo schermo bloccato, mi appare una foto diversa
0 Likes
Mariussss98
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per il feedback.
Ho controllato meglio e sono cambiate un po' di cose per impostare gli sfondi. Ora ho risolto.
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Aspettavo la tua risposta per capire se fosse un problema di assenza causato da un bug o semplicemente perché sono cambiati gli step per aggiungere le foto 😉
Ottimo allora!
Mariussss98
Journeyman
Opzioni
All'inizio credevo fosse un bug poiché lo sfondo cambiava correttamente, però non avevo modo di accedere alle sue impostazioni, sia se tenevo premuto sul blocco schermo sia se accedevo direttamente tramite le impostazioni.
In entrambi i casi mi segnalava l'errore di apertura dell'applicazione "sfondo blocco schermo" con, a seguire, il messaggio di chiudere o segnalare l'errore.
Ho provato ad impostare una sola foto come blocco schermo e questo ha sbloccato le impostazioni correttamente e ora posso accedervi senza che mi venga segnalato l'errore; ho potuto di nuovo scegliere le 15 foto da usare.
Grazie ancora
carmensitas
Student
Opzioni
A me non fa aggiungere una seconda foto
0 Likes
Mariussss98
Journeyman
Opzioni
Prova a impostare una unica foto come sfondo, dalla galleria o dalle impostazioni.
Poi dal blocco schermo tieni premuto e vedi se ti fa mettere più foto; una volta tenuto premuto il touchscreen con il blocco schermo attivo, dovrebbe comparire in basso a sinistra un "+" per poter aggiungere le foto
0 Likes
carmensitas
Student
Opzioni
Scusa cosa
0 Likes
carmensitas
Student
Opzioni
Si me le fa caricare più di 1 ma penso che il problema è sulla home schermo
0 Likes
carmensitas