Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere Barra di Stato

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 01:32 PM)
1871 Visualizzazioni
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
salve, è possibile disattivare la barra di stato rendendola a scomparsa? mi piacerebbe poterlo fare per poter preservare lo schermo da futuro burn-in, oppure in alternativa vorrei ridurre al minimo le icone su di essa, ad esempio sono riuscito a rimuovere le icone delle app e la percentuale di batteria, ma non sono riuscito a rimuovere l'icona della vibrazione, c'è un modo per disattivarla nel caso non sia possibile fare la prima cosa?
0 Likes
15 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, utilizzando l'app Good Lock Quickstar, puoi regolare la visibilità delle icone degli indicatori.

Screenshot_20230515_134401_QuickStar.jpg

gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
grazie mille, ottima soluzione per minimizzare la barra! vediamo se qualcuno risponde anche alla prima domanda
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Mah sinceramente mi stupisce un po' questa ansia da burn in.. Ho un s10 da 4 anni e passa e non ho alcun problema a riguardo pur non avendo mai tolto alcuna icona nella barra di stato.. 🤔
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
sicuro? effettivamente anch'io sui nuovi telefoni non ho avuto più problemi di brun-in, però in passato sui super amoled di samsung era praticamente scontato, mi comparse su s4, note4, s7edge ed s8... però probabile che la tecnologia dall's8 sia migliorata
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Su s6 s7 ed s8 confermo anche io che alla lunga è apparso, ma fin'ora sul 10 zero. Unico accorgimento preso è la scomparsa della barra di stato nel browser Samsung quando navigo, per il resto zero
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Come hai tolto la percentuale batteria?
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
impostazioni -> assistenza dispositivo e batteria -> batteria -> altre impostazioni batteria, oppure molto più rapidamente scrivendo "mostra percentuale della batteria" dalla casella di ricerca delle impostazioni
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Questo lo sapevo ma se fai scendere il pannello delle notifiche la percentuale la vedi ugualmente
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
vbb ma quello onestamente lo preferisco, altrimenti sarebbe difficile sapere il livello di carica esatto