Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmWave

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 12:33 AM)
2170 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao, voglio comprare un S23 Ultra con tempo. C'è bene se l'ho compro da amazon SUA??? Per mmwave modello unlocked all carrier. Prendo mmwave anche se N261 ha freqenza 28 GHz e N257 sempre 28GHz???
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non mi risulta che in Italia qualcuno stia usando le mmwave al momento chi ha agganciato la N258? Te?
0 Likes
Opzioni
N257
0 Likes
Opzioni
Se era per FWA specificarlo Wind è Vodafone
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
257 in Italia non la usa nessuno se non le FWA. In Italia Wind Vodafone Tim useranno la N258 vedi le documentazioni dei bandi sul 5G
0 Likes
Opzioni
Se compro samsung galaxy s23, da amazon USA posso prendere mmWave tra 5km distanza da Antenna mmWave N258??
O c'è solo FWA?
E upgrade da N257 a N258 grazie mille
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Come mai acquisti un telefono estero se poi avrai problemi con le applicazioni, gli aggiornamenti e la garanzia?
0 Likes
Opzioni
Quelli ché arrivano da SUA non hanno problemi. Sono molti migranti qua a ventimiglia
0 Likes
Opzioni
E turisti SUA e Francesi
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i dispositivi sono ottimizzati per il mercato in cui vengono lanciati, quindi nessuno qui può darti una garanzia in questo senso.

In Italia non sono state lanciate le funzionalità per le onde millimetriche da alcun operatore telefonico, quindi al netto di tutto qui non te ne fai nulla.

A presto.

0 Likes
Opzioni
Ciao. Quando arrivano mmWave N258 su Mobili? Mi hanno detto ché questa banda è usata FWA. Prima era N257 adesso N258. Quando l'ho mette su device?? E quando si lancia telefonini mmWave in europa? Grazie mille.
0 Likes