Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato salute della batteria + Android 14 + one ui 6.0

(Argomento creato il giorno: 02-06-2023 07:36 PM)
999 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Speriamo che samsung implementa stato stato della batteria tramite one ui 6.0 . È una cosa utile che da tanto tempo che lo richiedevo. Speriamo 
Samsung se voleva lo poteva implementare stato della batteria one ui 5.1 senza bisogno di Google.. 
Magari visto che sta implementando nel sistema android per fatto di marketing. 

Secondo me se samsung implementa e una ottima notizia 😍😍😍😍😍😍😄😄

image

16 Risposte
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
Ti dico come la penso.
Sarà sicuramente un'ottima cosa,sempre che sia un dato veritiero.
Ma già adesso le persone ,io in primis ,si fanno i film sulla durata della batteria, quando inizieranno a vedere che la batteria sarà scesa di un tot di percentuale in poco tempo inizierà a dare di matto.
Sono iscritto per curiosità ad un forum iphone,perché mi solletica l'idea di provare questi "fantastici "device e come qui su members le persone si lamentano della durata della batteria,lì si lamentano per il rapido degrado della batteria
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tranquillo puoi pensare quello che vuoi. Siamo qua discutere . La batteria dopo il terzo anno la devi sostituire poi dipende utilizzo dello smarphone quante volte metti sotto carica.
0 Likes
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung ha già implementato questa funzione su un solo dispositivo: A23 5G. Permette di vedere tutte le informazioni sulla batteria, ho fatto un post su questo.

Buona serata
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Dipende dall'uso che ne fai. Io ho un galaxy A5 2016 che dura quasi come 7 anni fa.
Opzioni
Per ora di Android 14 sappiamo solo della beta (Android Stock) rilasciata su Google Pixel 7, alcuni video su Youtube presentano la One UI 6, quella si che è roba SUPER FALSA, speriamo però che ci siano tutte le nostre idee... non sappiamo però di preciso quando esce, dovrebbe arrivare a Luglio... ad Agosto oppure a Settembre
0 Likes
Opzioni
Si dovrebbe vedere da qui, appena visto alla mia TV (Youtube)20230602_211124_1000010546_1685733088.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
A me sinceramente, ed è una cosa personale, non mi interessa vedere il degrado e lo stato della batteria, anche per una questione psicologica chiamata in causa da @angeloramirra . Già le persone impazziscono con la percentuale di carica della batteria, figurati per quella dell'usura. Preferisco godermi il telefono, senza farmi troppe pippe mentali e quando necessario sostituirla eventualmente. Comunque, prima dei 3 o 4 anni in genere la batteria non ha grossi cali (dipende poi dall'utilizzo, ovvio). Tanto quando arriverà il momento di sostituirla non sarà difficile capirlo da soli.
Matti07
Voyager
Opzioni
Sto aspettando questa funzione da diverso tempo, se dovesse arrivare con one UI 6 sarebbe fantastico! Speriamo samsung ascolti gli utenti e implementi questa funzione il prima possibile
0 Likes