Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmWave

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 12:33 AM)
834 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao, voglio comprare un S23 Ultra con tempo. C'è bene se l'ho compro da amazon SUA??? Per mmwave modello unlocked all carrier. Prendo mmwave anche se N261 ha freqenza 28 GHz e N257 sempre 28GHz???
0 Likes
31 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti sconsiglio di fare una cosa del genere. Prendi sempre i dispositivi adatti al nostro mercato. Il modello mmwave è diverso dal nostro e ha un software diverso dal nostro, non compatibile con le applicazioni, Samsung e non, del nostro Paese. Inoltre i dispositivi di un altro continente sono ottimizzati (le antenne) per ricevere segnale dei loro operatori. Utilizzandolo con i nostri potresti avere problemi con servizi o a ricevere segnale. Al momento per l'Europa non è previsto il modello mmWave. Per concludere ci tengo a specificare che se lo acquisti da un paese non europeo non potrai beneficiare della garanzia e del supporto Samsung Italia. Dovrai pertanto recarti sul sito/centro assistenza della divisione Samsung del paese del tuo dispositivo.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Opzioni
Mi pensato a qualcosa. Straniero ché arrivano dal SUA con smartphone mmWave??? Ché problema ha?? Lingua di Samsung Comunity??? Dico ché sì arriva in Italia con S23 Ultra con modello U non B
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
5G mmvawe qui in Europa prima del 2025 non si vedrà nulla e poi e poi....
0 Likes
Opzioni
Ho Antenna mmwave a Vallecrosia
0 Likes
Opzioni
Questa è
mmwave con AAU1685610583913_1000006194_1685610583.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ripeto le mmwave in Europa e in Italia per ora viene usata per i provider FWA come Linkem non per telefonia mobile
0 Likes
Opzioni
A me hanno agganciato qualcer persone mmWave
0 Likes
Opzioni
Wind non vende mmWave
0 Likes