Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio ricarica wireless o usb?

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 11:00 AM)
390 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ho un s23 base sono tentato di comprare base per ricarica wireless, per evitare di danneggiare il connettore usb.

È meglio la ricarica wireless per la durata alla lunga della batteria o quella via usb?

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Usa sempre quando possibile quella cablata. Quella wireless produce calore che è il peggiore nemico per tutti i componenti del telefono, specialmente batteria. Usa la ricarica cablata lenta se possibile, specialmente durante le ricariche notturne

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Io esprimo il mio voto a favore della ricarica wireless. Usata sempre solo quella.
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Usa sempre quando possibile quella cablata. Quella wireless produce calore che è il peggiore nemico per tutti i componenti del telefono, specialmente batteria. Usa la ricarica cablata lenta se possibile, specialmente durante le ricariche notturne
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Grazie Fedex, difatti io faccio come dici tu. Però mi stava ammiccando idea della wireless perché avevo paura di rompere prima o poi connettore usb.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tra l'altro..... domandiamo l'efficienza della ricarica wireless. Non paragonabile a quella cablata
Saverio Casadidio