Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata riproduzione in formato 4k su prime Video,per il modello S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 09:53 PM)
644 Visualizzazioni
Esteban1908
Journeyman
Opzioni
Buonasera,ho cercato più volte di riprodurre in formato 4k le serie tv e film specifici su samsung S23 ultra,ma di default riproduce solo in full hd. Mi sembra assurdo che un modello di punta non possa riprodurre il formato 4k sulle piattaforme streaming,a parte su youtube. @s23 ultra 
9 Risposte
mattia___
Voyager
Opzioni
buongiorno, hai controllato se tale film o serie supportano il formato richiesto?
0 Likes
Esteban1908
Journeyman
Opzioni
Sì,ho verificato con quelli che riproducono il formato in 4k Hdr 10+
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
allora potresti controllare nelle impostazioni del dispositivo se hai abilitato il 4k ( spesso disattivato per motivi di risparmio energetico) e in generale anche la connessione di rete perché primevideo adatta la qualità alla rete quindi se non è stabile non lo manderá in 4k.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Rimane la domanda su che senso abbia vedere un film in 4k su un telefono.
Saverio Casadidio
0 Likes
Esteban1908
Journeyman
Opzioni
Magari in viaggio,quando si é in treno o in aereo,punti di vista differenti.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Ma sfido chiunque a vedere la differenza tra HD e 4k.
Saverio Casadidio
0 Likes
Esteban1908
Journeyman
Opzioni
Ho provato ad abilitare la migliore qualità,ma viene riprodotto ugualmente in 1080p.
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
penso allora che sarà un semplice problema di amazon oppure la tua connessione non è abbastanza prestante
0 Likes
Esteban1908
Journeyman
Opzioni
Mi sembra strano,perché ho sia la fibra che la vodafone wifi6station,il cellulare é perfettamente connesso e fluido. Quando guardo youtube,vedo perfettamente in 4k hdr a 60 frame rate. Ho anche un t Samsung qn90 miniled 4k che va come un treno.
0 Likes