Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 05:39 PM)
87 Visualizzazioni
GuidoF
Explorer
Opzioni
Sono rientrato 10 gg. fa da una breve vacanza in Francia e da allora l' applicazione Galaxy Shop è rimasta alla versione francese.
Solo quella. Ho disinstallato e reinstallato ma niente.
È accaduto a qualcun'altro? Come è stato risolto?
Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Hai per caso una VPN attiva su Francia? Se si, impostala su Italia, meglio ancora se la disabilitati.
0 Likes
GuidoF
Explorer
Opzioni
Grazie Walty ma non ho ancuna VPN.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

BrumBrum, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi qual è il Paese attualmente indicato sul tuo Samsung Account? Potrai facilmente verificare questa informazione nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Seleziona il tuo Samsung Account
  • Informazioni profilo
  • Paese o regione

Una volta disinstallata e installata nuovamente l'applicazione, ti è stato richiesto di inserire nuovamente il tuo Samsung Account? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
GuidoF
Explorer
Opzioni
Buongiorno Danilo,
sul mio account è indicato:
Paese Italia
Lingua Italiano
Ti invio la schermata del Samsung Shop che, quando l'ho reinstallata, non mi ha chiesto la lingua e nemmeno l'account.1733826194869.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao BrumBrum,

dallo screenshot che ci hai inviato pare che tu non stai utilizzando l'app Samsung Shop, ma che stia accedendo al Samsung Shop Online dal browser Internet Samsung.

In questo caso, ti chiedo di chiudere la pagina di avviarla tramite il seguente link:

https://www.samsung.com/it/

Inoltre, puoi verificare se la lingua sia corretta accedendo direttamente all'app Samsung Shop tramite questa icona:

Claudia_S_0-1733912913181.png

Fammi sapere. 

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes