Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettura ID Chiamante con cuffie bluetotth

(Argomento creato il giorno: 03-10-2024 07:14 PM)
375 Visualizzazioni
MP1973
First Poster
Opzioni

Ciao, ho appena acquistato un S23, ho attivato la funzione "Leggi nome chiamante ad alta voce - Solo tramite Bluetooth e cuffie", e, anzichè leggere il nome, legge il numero di telefono del chiamante (avevo un S10 che non mi ha dato questo problema). Come posso risolvere?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MP1973, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, attivando tale funzione, il dispositivo dovrebbe leggere il nome del chiamante così come registrato in rubrica: la lettura del numero di telefono, infatti, dovrebbe essere fatta solo nel momento in cui chiama un numero che non è associato ad alcun nome in rubrica.

La condizione che hai descritto si presenta con qualsiasi contatto? Oppure solo con contatti specifici?

Se accedi al registro chiamate dell'app Telefono riesci a vedere i nomi dei contatti che ti chiamano, oppure vedi solo i numeri? 

Potresti verificare se l'app Telefono sta correttamente accedendo ai dati dell'app Rubrica? Prova a seguire questi passaggi:

• Apri l'app Telefono;
  • Tre puntini in alto a destra;
  • Impostazioni
  • Autorizzazioni
  • Rubrica

Inoltre, al fine di escludere un inconveniente momentaneo, prova a cancellare la cache dell'app Telefono andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia lo smartphone e verifica se la condizione che hai descritto persiste.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MP1973
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Grazie per la disponibilità.....seguendo i suggerimenti indicati, non riesco a risolvere il problema. Come posso fare?

0 Likes