Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore musicale

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 12:28 PM)
560 Visualizzazioni
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, volevo un piccolo aiuto xkè dopo l'aggiornamento alla one ui 6 su s23 ultra nn riesco più a controllare il lettore della musica direttamente dalla schermata di blocco, premetto che ho già controllato le impostazioni e la spunta su controlla lettore dalla schermata di blocco in always on display e già attiva, ma mi fa solo vedere le informazioni ma se provo a interagire x poter cambiare musica scompare tutto.
Grazie a chi mi aiuta.
0 Likes
15 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Pulisci la cache dell'app.
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Io uso Spotify, e la stessa cosa? Pulisco la cache di Spotify e dovrebbe funzionare? Provo e vi faccio sapere, grazie.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Per pulire la cache, basta tener premuto l'icona della app > clicca sulla "i" che appare nella tendina > Spazio di archiviazione > Svuota cache e Cancella dati per una "pulizia" totale.

Se ancora ti dovesse creare problemi, puoi effettuare un Wipe Cache Patition:

-> Collega il telefono spento al PC

-> tieni premuto i tasti Accensione e Volume +

-> rilascia i tasti appena compare la scritta Samsung per entrare in recovery mode

-> utilizza il tasto volume + e - per scorrere tra le opzioni

-> vai sulla voce Wipe Cache Partition e conferma con il tasto di accensione

-> in seguito vai su Reboot System Now e conferma sempre con il tasto di accensione

-> al riavvio la cache sarà svuotata

MI RACCOMANDO:
NON selezionare altre opzioni altrimenti rischi di perdere tutti i dati dello smartphone

HUFWBCx.png
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ho già provato ma nn funziona
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Già fatto grazie, diciamo che un pochino me ne intendo ma purtroppo nn funziona 😅
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Uso Spotify e mi permette di interagire con lo schermo bloccato.

Disinstalla Spotify > spegni il telefono per 10 minuti > riavvia e installa di nuovo

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😅

HUFWBCx.png
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ok proverò anche questa e vi farò sapere se ho risolto, grazie ancora x l'aiuto. 😁
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ho provato un po di tutto, l'unica cosa che ho scoperto che da dove c'è l'orario tirando verso giù con il dito mi compare il lettore, ma io ricordavo che con la musica in funzione accendendo il blocco schermo compare in automatico il lettore, nn devo fare io il gesto x far comparire il lettore, se è così credo che debba essere rivista un attimo questa funzione a mio parere.
0 Likes