Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lag e scatto durante selezione emoji whatsapp

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 04:24 PM)
985 Visualizzazioni
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Buonasera, qualcuno ha riscontrato questo sgradevole effetto di animazione quando si preme l'icona della faccina a sinistra in alto della tastiera? Riprendendo e quindi ritornando alla tastiera stesso effetto di lag/scatto/rallentamento con la schermata che appare in ritardo e fà perdere 1 secondo circa
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se ti succede solo su WhatsApp allora presumo che il problema sia solo di quell'app. Non ho riscontrato questo tipo di lag ma da un po' di tempo a questa parte sono presenti dei microlag sulle schermate di WhatsApp, specie quando si passa da una pagina e l'altra o alla chiusura dell'applicazione. Fino a quando non rilasciano una versione aggiornata si può fare poco e niente.
A presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Ciao, la nuova tastiera emoji è le rispettive animazioni di WhatsApp sono una recente implementazione, motivo per il quale potrebbe non funzionare bene. È solo questione di tempo prima che venga perfezionata. (Tra l'altro è lo stesso difetto che ho avuto io, ma parliamo di settimane fa. Ora tutte le animazioni sono perfette.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Già provato a resettare varie volte la tastiera
0 Likes
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Era andato via da se ma è ritornato dal nulla, quando è riapparso il problema non avevo cambiato nulla.
Risvegliato il telefono si è ripresentato
0 Likes
Carlainz
Apprentice
Opzioni
P.s. Solo su WhatsApp
0 Likes
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Rispetto a come era di default la barra della ricerca appare ora in cima insieme alla selezione per le GIF etc. Etc.
Questo cambiamento causa un rallentamento quando si preme il tasto a sinistra della cella di inserimento per cambiare tra emoji e testo/numeri20230814_162914_1000056386_1692023354.jpg
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se ti succede solo su WhatsApp allora presumo che il problema sia solo di quell'app. Non ho riscontrato questo tipo di lag ma da un po' di tempo a questa parte sono presenti dei microlag sulle schermate di WhatsApp, specie quando si passa da una pagina e l'altra o alla chiusura dell'applicazione. Fino a quando non rilasciano una versione aggiornata si può fare poco e niente.
A presto
0 Likes
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, ho provato a reinstallare ma senza risultato ( ripristinando le chat )
Resettato le.impostazioni tastiera più volte anche ma nulla..
0 Likes
Soluzione
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Ciao, la nuova tastiera emoji è le rispettive animazioni di WhatsApp sono una recente implementazione, motivo per il quale potrebbe non funzionare bene. È solo questione di tempo prima che venga perfezionata. (Tra l'altro è lo stesso difetto che ho avuto io, ma parliamo di settimane fa. Ora tutte le animazioni sono perfette.)
0 Likes
Carlainz
Apprentice
Opzioni
Grazie, mi rasserena saperlo.
Effettivamente è una anomalia fastidiosa