Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La scocca si rovina al primo sguardo

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 04:44 PM)
1152 Visualizzazioni
Angelasp
Explorer
Opzioni
Non so se succede solo al mio, ma mi trovo la scocca inferiore graffiata e priva di vernice. Il telefono non mi è mai caduto, ma basta che tocchi con un poco di forza che la verniciatura salta. Il mio cellulare, comprato in aprile, adesso non vale una cicca in caso di nuovi acquisti.

Anche togliere la cover rigida di Samsung (non è molto facile) ha contribuito parecchio. 
25 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
Stesso smartphone ma nessuno problema di questo tipo. Sulla parte alta (che ha lo stesso rivestimento) come va?
0 Likes
Angelasp
Explorer
Opzioni
Sembra niente. Per me è stato fatto male. Ma come lo dimostro. Diranno che è colpa mia. Punto.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, ti risponderanno che i danni estetici, a priori, non sono coperti da garanzia.
Anche il mio nei 2 angoli che poggiano si è tolta la vernice. Perché si tratta di un sottilissimo strato di vernice che, se si usa sempre senza cover, a forza di sfregare si rimuove.
Con S22 Ultra però, non mi capitava.
Saluti.
0 Likes
Angelasp
Explorer
Opzioni
Idem. Il 22 l'ho regalato a mio marito in condizioni perfette. Questo è rovinato. Ho eliminato la cover rigida regalata da Samsung, che ha contribuito mica male ai graffi e messa una buona in silicone morbido. E così resterà. Pazienza, funziona.
Samsung ha toppato, ma i danni sono nostri.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Angelasp,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto riscontrato e comprendo assolutamente il tuo punto di vista. 

In merito a quanto segnalato, in prima istanza, mi preme rassicurarti sul fatto che il Galaxy S23 Ultra è costituito da materiali assolutamente resistenti, tuttavia, vi sono delle circostanze che possono portare alla creazione di tali danni estetici. 

È possibile infatti che, talvolta, possano accumularsi all'interno della cover dei granelli di polvere, sabbia o altri frammenti che entrando in contatto con la scocca del dispositivo vanno a generare questa tipologia di danno.

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che sarà possibile procedere con una perizia e un'eventuale riparazione presso un nostro centro autorizzato, tuttavia, mi preme doverti confermare che i danni estetici non rientrano nella garanzia convenzionale, pertanto, verrà emesso un preventivo per la riparazione che avrai la possibilità di valutare. 

Mediante il seguente link, potrai visionare il centro autorizzato più vicino alla tua zona: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelasp
Explorer
Opzioni
Vergognatevi!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angelasp,

ci dispiace per le tue parole: nostro malgrado, non possiamo che confermarti quanto già indicato e quelli che sono i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung.

I nostri tecnici sono a tua disposizione per una verifica strumentale sul dispositivo, qualora desiderassi la nostra assistenza.

Buona serata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Angelasp
Explorer
Opzioni
Il telefono è difettoso nella scocca. Non ho un centro Samsung vicino e comunque, direbbero che è colpa mia.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Angelasp,

comprendo il tuo disappunto, ma si potrebbero comunque valutare strade alternative col nostro supporto tecnico e poter così valutare meglio la situazione.  Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ogni caso viene analizzato singolarmente e, dove possibile, cerchiamo sempre di trovare una soluzione efficace.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes