Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema effetti videochiamate

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 11:50 PM)
3443 Visualizzazioni
Dodorius
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Il 90% che apro gli effetti videochiamata su WhatsApp (liconcina delle videochiamata in overlay sullo schermo) mi dà i vari pulsanti disattivati... Come mai questo problema? È successo a qualcun altro?
0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, non ho riscontrato questo problema, comunque in Impostazioni, Funzioni Avanzate, gli Effetti Videochiamate sono attivi? Se così fosse, e il problema persiste, allora sempre sulla schermata di Effetti Videochiamata, premi i 3puntini in alto a destra, vai su Informazioni Eff. Videoch. poi su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache, riavvia e vedi se lo fa ancora.
Oppure prova anche a eliminare l'immagine e il colore di sfondo, e poi rimetterli, e vedi. Se hai anche "Meet" prova a vedere, se anche su quella applicazione si comporta nella stessa maniera.
Antonio2473
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho samsung S23, da oggi con attivi effetti videochiamata, in what's app la fotocamera frontale non riproduce immagine ne lo sfondo selezionato, l'anteprima diventa nera e anche l'interlocutore della videochiamata non vede la mia immagine ma schermo nero; non appena gli effetti videochiamata vengono disattivati la fotocamera riprende a funzionare. Come rispristinare il corretto funzionamento dello sfondo e della ripresa della fotocamera frontale?

0 Likes
Luciana06
Journeyman
Opzioni
Hai risolto? Anch'io ho appena avuto sto problema ma non ho messo nulla io
0 Likes
io70
First Poster
Opzioni
Buon giorno quando faccio una video chiamata con WhatsApp se la telecamera è puntata all'esterno si vede se la punto verso di me è tutto nero non si vede nulla r un samsun s21
0 Likes