Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Klabit Centro Assistenza Samsung a Lecce

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 04:32 PM)
614 Visualizzazioni
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Volevo condividere la mia esperienza positiva presso il centro assistenza Klabit di lecce dove più volte ho portato dei telefonino in riparazione in garanzia e fuori garanzia. In entrambi i casi sono stati molto veloci e la lavorazione non è andata oltre i sette giorni. Lavoro perfetto è i tecnici sono preparatissimi.
Sono molto soddisfatto.
4 Risposte
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Beato te, io col centro di Foggia DECOM sono stato preso in giro, mi hanno detto che mancava una vite all'interno del mii dispositivo nuovo di zecca e in garanzia. Preventivo 360 € 🤡
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Mi dispiace. Prima ancha a Lecce c'era un altro centreo assistenza che faceva solo danni.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Ora hanno chiuso anche quello a Bari immagina che devo arrivare a Matera per cambiare una semplice batteria, 2 ore di strada 😆
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ducaticorse1977, ti ringraziamo per il gentile e gradito feedback! 😊 

Siamo veramente lieti che la tua esperienza sia stata positiva e ti ringraziamo per aver condiviso con noi queste informazioni. 

becarefulwith, ci dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝

Ci teniamo a precisare che i nostri tecnici specializzati non hanno alcun interesse nel negare una riparazione in garanzia, laddove il prodotto dovesse rispettare tutti i requisiti stabiliti da Termini e Condizioni della garanzia convenzionale Samsung: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Alla luce di ciò, laddove in fase di perizia i nostri tecnici dovessero riscontrare danni accidentali o danni causati da un uso improprio del prodotto, un'eventuale riparazione potrà essere eseguita esclusivamente previo pagamento di un preventivo. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert